Fondazione, tutto sulla seconda stagione

Condividi articolo tramite:

Fondazione 2 ci sarà

Fondazione 2 si farà. La seconda stagione della serie prodotta da Skydance Television e creata da David S. Goyer è stata ufficialmente confermata da Apple lo scorso 7 ottobre, quando l’azienda di Cupertino ha ufficializzato il rinnovo a poco più di due settimane dall’esordio della serie. Tratta dal ciclo di romanzi omonimo di Isaac Asimov, Fondazione è senz’altro la produzione originale Apple più ambiziosa ad avere debuttato sul servizio streaming finora.

Quando esce Fondazione 2

Lee Pace in una scena di “Fondazione”. Credits: Apple TV+.
Lee Pace in una scena di “Fondazione”. Credits: Apple TV+.

Quanto all’uscita dei nuovi episodi, le riprese dei dieci nuovi episodi che compongono la seconda stagione dovrebbero prendere il via nei primi mesi del 2022 presso i Troy Studios in Irlanda. Se così fosse, la seconda stagione potrebbe tornare su Apple TV+ verso fine del prossimo anno al più presto, ma non ci stupiremmo se il suo debutto fosse spostato più sui primi mesi del 2023. Restiamo in attesa di un annuncio da parte di Apple-

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, Gemma si vendica con Stefania?

Trama di Fondazione 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel finale della prima stagione Gaal Dornick (Lou Llobell) fa ritorno a Synnax, il suo pianeta natale, dopo 138 anni: lo ritrova quasi interamente sprofondato sottacqua a seguito di un’apocalisse ecologica. Sarà qui che scopre di non essere sola: anche Salvor (Leah Harvey) si trova lì: finì su Synnax mentre cercava Gaal, avendo lasciato Terminus con la determinazione di trovare sua madre. Salvor ha appreso che Gaal e Raych (Alfred Enoch) erano i suoi genitori biologici: le visioni che aveva sono la conseguenza dei poteri psichici ereditati da Gaal. Nell’ultima scena dell’episodio, Gaal apprende da Salvor di essere sua madre.

Leggi Anche |  Flavio Montrucchio, annuncio a sorpresa: succederà prossimamente

Cast di Fondazione 2

Jared Harris in una scena di “Fondazione”. Credits: Apple TV+.
Jared Harris in una scena di “Fondazione”. Credits: Apple TV+.

Capitanato dai protagonisti Jared Harris e Lee Pace, insieme alle stelle nascenti Lou Llobell e Leah Harvey, il cast della serie Apple ricomprende anche Laura Birn, Terrence Mann, Cassian Bilton, Cooper Carter, Alfred Enoch, Reece Shearsmith, Daniel MacPherson, Clarke Peters, Sasha Behar, Kubbra Sait, Elliot Cowan, Amy Tyger, Mido Hamada, Christian Contreras, T’Nia Miller, Ian McNeice e Chipo Chung.

Trailer di Fondazione 2

Nell’attesa che esca il trailer dei nuovi episodi che – lo ricordiamo – non sono ancora stati girati, ecco quello della prima stagione:

continua a leggere dopo la pubblicità



Fondazione 2 in streaming

In streaming, la seconda stagione sarà disponibile in esclusiva nel catalogo di Apple TV+, il servizio di video on demand di proprietà Apple.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Fotografi a rischio con la pandemia, l'allarme di CNA: «Non c’è prospettiva»

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: