Fondi PNRR: concessi 800mila euro per Sapri, l’annuncio del sindaco

“Continuano le belle notizie per la nostra Città”: lo ha annunciato il sindaco di Sapri, Antonio Gentile. “Il Comune di Sapri, a seguito della propria candidatura ai bandi del Ministero, risulta assegnatario di oltre 800.000 euro di finanziamento a valere sui fondi PNRR per la progettazione di tre interventi fondamentali per lo sviluppo di Sapri”, ha fatto sapere il primo cittadino.

I dettagli

Prevista, dunque, la riqualificazione del waterfront sul lungomare con contributo concesso di 232.676,40 euro, quella dell’aggregato edilizio Località Pali con 166.509,20 euro e quella del nucleo ed impianto storico, con un contributo di 413.838,38 euro.
 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Medicine, interviene la Legge 104: quali farmaci costano zero

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  A chi spetta, requisiti e Isee incentivi auto elettriche 2022 con sconto del 40% sul prezzo finale