Foodie Love: ha una stagione 2 la serie spagnola?


Foodie Love 2: si farà?

Foodie Love 2: la seconda stagione della serie spagnola ci sarà?

Ha esordito lo scorso 14 febbraio su RaiPlay la prima stagione della serie romantica realizzata per HBO España. In patria la serie è stata trasmessa a partire dal 4 dicembre 2019, mentre è approdata negli Stati Uniti lo scorso 13 luglio.

Ad oggi non ci sono conferme ufficiali sul rinnovo di Foodie Love. La produzione potrebbe essere tra le tante il cui destino è stato reso incerto dagli sviluppi della pandemia globale.

Nonostante questo, la creatrice e regista della serie Isabel Coixet (La vita segreta delle

continua a leggere dopo la pubblicità

parole e Lezioni d’amore) ha già le idee chiari su di una possibile continuazione. Nel corso di una diretta su Instagram dello scorso aprile, Coixet ha dichiarato di avere molte idee su come proseguire il racconto.

Foodie Love è una storia che può aprirsi e svilupparsi ad altre forme” ha raccontato l’autrice. Se sarà possibile continuare la serie, lo scenario più probabile vedrebbe un cambio di protagonisti e di genere, cosicché si possa esplorare nuovi ambiti al di là di quello romantico.

Questo non significa, tuttavia, che dovremo dire addio ai due protagonisti della prima stagione. “Ho in progetto che Laia [Costa] e Guillermo [Pfening] restino a far parte della serie” ha spiegato Isabel Coixet, aggiungendo che il rinnovo potrebbe non essere distante: “Se le mie preghiere saranno ascoltate, arriverà”.

A quasi un anno dalle parole della regista e senza alcuna novità sul futuro della serie, c’è da chiedersi se la serranda non si sia abbassata per sempre sul futuro di Foodie Love, o se lo sbarco della serie in altri Paesi come gli Stati Uniti e l’Italia possa rivitalizzare l’interesse nel produrre una seconda stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Laia Costa (Victoria, Diavoli) e Guillermo Pfening (Nobody’s Watching) sono i protagonisti della prima stagione. Lui e Lei (i loro nomi non saranno mai rivelati) sono due trentenni appassionati di cucina e alla ricerca del match perfetto su un’app di incontri dedicata agli amanti della gastronomia.

Con la voglia di rimettersi in gioco e il timore di poter ritrovarsi, ancora una volta, col cuore infranto, i due protagonisti intraprendono una conoscenza che assume la forma di un viaggio culinario per tutta l’Europa. Prima o poi, Lei e Lui si ritroveranno a dover prendere una decisione. Tra loro c’è una grande simpatia motivata dalla passione in comune per la gastronomia, oppure sta nascendo qualcosa di più?

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber