For All Mankind avrà una quarta stagione

For All Mankind 4 ci sarà

For All Mankind 4 si farà. Apple TV+ ha annunciato il 22 luglio  il rinnovo della quarta stagione della serie drammatica spaziale acclamata dalla critica, creata da Ronald D. Moore, candidato ai Golden Globe e vincitore di un Emmy Award, e da Ben Nedivi e Matt Wolpert, candidati agli Emmy Award.

Quando esce For All Mankind 4

La produzione dei nuovi episodi della quarta stagione prendono il via ad agosto. Questo significa che, molto probabilmente, il debutto avverrà nel corso del 2023 su Apple TV+ in streaming, molto probabilmente alle porte dell’autunno, o, al più tardi, verso l’inizio dell’inverno – magari al principio del 2024. Si tratta, tuttavia, di un’ipotesi; per sapere con certezza quando esce la stagione 4 dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte del servizio streaming di Cupertino.

Trama di For All Mankind 4, anticipazioni

For All Mankind esplora ciò che sarebbe accaduto se la corsa globale allo spazio non fosse mai terminata. La serie presenta un mondo aspirazionale in cui gli astronauti della NASA, gli ingegneri e le loro famiglie si trovano al centro di eventi straordinari visti attraverso il prisma di una linea temporale alternativa – un mondo in cui l’URSS batte gli Stati Uniti sulla Luna.

Leggi anche:  Anticipazioni Love Is In The Air 10 febbraio 2022: episodio 196

Come finisce For All Mankind 3, dove siamo rimasti

continua a leggere dopo la pubblicità

L’avvincente terza stagione della serie, che ha esordito lo scorso 10 giugno, ha condotto gli spettatori in un nuovo decennio, spostandosi nei primi anni Novanta con una corsa ad alta velocità verso una nuova frontiera planetaria: Marta. Il Pianeta Rosso diventa il nuovo fronte della corsa allo spazio non solo per gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica, ma anche per un nuovo inaspettato concorrente con molto da dimostrare e ancora di più in gioco. I nostri personaggi si ritrovano in un testa a testa in cui le loro ambizioni per Marte entrano in conflitto e la loro lealtà viene messa alla prova, dando vita a una pentola a pressione che porta a una conclusione drammatica.

Il decimo episodio della terza stagione vede la crew marziana dibattere su come salvare la vita di uno di loro, con conseguenze potenzialmente drammatiche.

Leggi anche:  Addio Michele Merlo, dove era nato il giovane cantante ex Amici

Cast di For All Mankind 4, attori e personaggi

Il cast della serie tv include Joel Kinnaman, Shantel VanSanten, Jodi Balfour, Sonya Walger, Krys Marshall, Cynthy Wu, Casey Johnson, Coral Peña, Wrenn Schmidt e Edi Gathegi.

Trailer di For All Mankind 4, esiste già?

Attualmente non è disponibile un trailer per la quarta stagione. Nell’attesa, di seguito è disponibile quello della stagione 3:

continua a leggere dopo la pubblicità



Episodi di For All Mankind 4, quanti sono

Le puntate della quarta stagione sono presumibilmente dieci. La serie tv è creata da Ronald D. Moore (Battlestar Galactica, Outlander), autore e sceneggiatore vincitore di un premio Emmy, e dai candidati all’Emmy Award Ben Nedivi e Matt Wolpert. Nedivi e Wolpert sono showrunner e produttori esecutivi insieme a Moore e Maril Davis della Tall Ship Productions, oltre a David Weddle, Bradley Thompson e Nichole Beattie. Sony Pictures Television è lo studio che produce la serie.

For All Mankind 4 in streaming, dove vederla

La serie tv figura tra le esclusive di Apple TV+, il servizio streaming di video in demand targato Apple che distribuisce il titolo nel suo catalogo riservato agli abbonati. Lo show costituisce uno dei capisaldi della programmazione originale di Apple e fu uno dei titoli disponibili al lancio del servizio, avvenuto l’1 novembre 2019 in tutto il mondo.

Leggi anche:  GF Vip, Gianluca prova a eludere le telecamere, ma Alessandro: “Ti squalificano”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook