For The People, dal 14 luglio la serie completa su Timvision

For The People, dal 14 luglio la serie completa su Timvision

Dal 14 luglio sbarca in prima visione assoluta su Timvision la serie tv For The People. Il legal drama è targato Shondaland – garanzia per chi ama le serie tv e fucina di successi quali Grey’s Anatomy, Scandal e Le regole del delitto perfetto – e rappresenta la serie tv che portò Regé-Jean Page alla corte di Shonda Rhimes. Quest’ultima lo scelse poi per la parte del Duca Simon in Bridgerton, la serie in costume che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo.

Trama di For The People, anticipazioni

Un particolare dal poster di “For The People”. Credits: Timvision.
Un particolare dal poster di “For The People”. Credits: Timvision.

Ambientata nella Corte Distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto Sud di New York (alias “La Corte Madre”), la serie targata Shondaland ha per protagonisti sei giovani avvocati di talento che lavorano su fronti opposti della legge e che si occupano dei casi federali più importanti e di alto profilo del Paese. Le migliori amiche Sandra Bell (Britt Robertson) e Allison Adams (Jasmin Savoy Brown) lavorano come difensori d’ufficio al fianco di Jay Simmons (Wesam Keesh) e del loro capo, il difensore pubblico federale Jill Carlan (Hope Davis).

continua a leggere dopo la pubblicità

I quattro si scontrano con i procuratori Seth Oliver (Ben Rappaport), Leonard Knox (Regé-Jean Page), Kate Littlejohn (Susannah Flood) e il loro supervisore, il capo della Divisione Criminale dell’Ufficio del Procuratore degli Stati Uniti, Roger Gunn (Ben Shenkman). Ai nostri avvocati si aggiungono il giudice Nicholas Byrne (Vondie Curtis-Hall), che si occupa di alcuni dei casi più controversi della corte, e Tina Krissman (Anna Deavere Smith), la formidabile cancelliera della corte che tiene tutti in riga. Questi giovani avvocati saranno messi alla prova sia dal punto di vista personale che professionale, mentre le loro vite si incrociano dentro e fuori il tribunale più prestigioso degli Stati Uniti d’America.

Leggi anche:  Sono questi i fiori da piantare a marzo in giardino e in vaso per fioriture abbondanti e spettacolari per tutta l’estate

Cast di For The People, attori e personaggi

Il cast della serie include interpretato da Britt Robertson nel ruolo di Sandra Bell, Jasmin Savoy Brown nella parte di Allison Adams, Ben Rappaport nelle vesti di Seth Oliver, Susannah Flood che presta il volto a Kate Littlejohn, Wesam Keesh nel ruolo di Jay Simmons, Regé-Jean Page nella parte di Leonard Knox, Ben Shenkman nelle vesti di Roger Gunn, Hope Davis che presta il volto a Jill Carlan, Vondie Curtis-Hall nel ruolo del giudice Nicholas Byrne, Anna Deavere Smith che presta il volto a Tina Krissman e Charles Michael Davies nella parte di Ted.

Regé-Jean Page nel cast della serie tv For The People

Regé-Jean Page in una scena di “For The People”. Credits: Timvision.
Regé-Jean Page in una scena della serie tv in cui interpreta Leonard Knox. Credits: Timvision.

For The People ha il merito di avere introdotto Regé-Jean Page al pubblico televisivo globale. Prima di Bridgerton, l’attore poi scelto per il ruolo del Duca di Hastings fu scritturato per uno dei ruoli da protagonista del legal drama targato Shondaland. A seguito della cancellazione della serie tv avvenuta nel 2019, come ha raccontato Regé-Jean Page nella sua intervista esclusiva a Tvserial.it, la casa di produzione di Shonda Rhimes propose all’attore di sostenere un’audizione per Bridgerton, la prima serie che Shondaland avrebbe realizzato all’interno del nuovo patto che legava lo studio a Netflix. Il resto è storia!

Leggi anche:  Uomini e Donne: ospiti due coppie, new entry e le esterne (anticipazioni)

Puntate di For The People, quante sono

continua a leggere dopo la pubblicità

In totale sono venti gli episodi della serie tv, suddivisi in due stagioni da dieci puntate ciascuna. Realizzato per conto della rete ABC dagli ABC Studios, lo show è creato da Paul William Davies di Shondaland, che ne è produttore esecutivo insieme a Shonda Rhimes, Betsy Beers e Tom Verica.

Quante stagioni di For The People ci sono

Sono due le stagioni realizzate di For The People, entrambe da dieci episodi ciascuna. Negli Stati Uniti, la prima è andata in onda dal 13 marzo al 22 maggio 2018, mentre la seconda dal 7 marzo al 16 maggio 2019 sulla rete americana ABC. Entrambe le stagioni sono disponibili per la prima volta in Italia a partire da giovedì 14 luglio 2022 su Timvision.

Trailer di For The People

Di seguito il trailer in versione originale della prima stagione della serie tv:

Leggi anche:  Polvere e ragnatele spariscono in un minuto grazie a questo oggetto che tutti dovrebbero avere

For The People in streaming, dove vedere la serie tv

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, entrambe le stagioni della serie tv sono disponibili su Timvision a partire da giovedì 14 luglio 2022.

For The People 3 si farà?

La terza stagione non è mai stata realizzata. Nella giornata del 13 maggio 2019, l’attore Ben Rappaport confermò su Twitter la cancellazione della serie tv da parte della rete ABC.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook