FormulaUno: test a sorpresa per Ferrari

Condividi articolo tramite:

È stata una giornata di test quella che ieri 16 settembre ha visto impegnati i piloti Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz. Giornata di per sé non troppo fortunata perchè il pilota monegasco purtroppo ha potuto correre per pochi giri a seguito della pioggia, mentre la situazione per Sainz è stata migliore.

Il test ha avuto lo scopo di fissare dei riferimenti ad Antonio Fuoco e al russo Robert Shwartzman che oggi guideranno la monoposto. Il collaudo è servito anche ai giovani ingegneri e meccanici che da poco sono entrati a far parte del team del cavallino.

Photo Credit: Ferrari Media Center Facebook Official

Leggi Anche |  Green pass obbligatorio, Sileri: 'Con il certificato niente mascherina, ma sull'uso forzoso decida l'Europa'

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  'ViterboGuitarFestival'

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: