Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

Fortnite Stagione 4: Spider-Man è in arrivo, nuovi indizi scovati

Condividi Tramite:


Ieri, Fortnite Stagione 4 è iniziato e ha dato il via a una grande collaborazione con Marvel. In questo inizio di stagione, infatti, Thor ha richiamato tramite il Bifrost una serie di alleati per affrontare una grande minaccia in arrivo: Galactus, il Divoratore di Mondi. Il gruppo di eroi e malvagi riunito sull’isola di Fortnite potrebbe però non essere sufficiente: pare infatti che anche Spider-Man si unirà alla battaglia.

Fortnite Stagione 4 | Spider-Man ma non solo

A rivelarlo sono alcuni noti dataminer del battle royale. Sia Hypex che ShiinaBR hanno trovato all’interno dei file di gioco alcuni obbiettivi che presentano il logo di Spider-Man. L’amichevole arrampicamuri di quartiere potrebbe quindi arrivare in una fase avanzata di Fortnite Stagione 4.

Non è tutto, però, in quanto insieme a Spider-Man potrebbe anche arrivare Carnage, uno dei suoi più noti nemici. Questo porta anche a pensare che Venom possa un altro personaggio in arrivo, visto che è spesso associato a Carnage.

Inoltre, all’interno della mappa vi sono vari riferimenti ad altri eroi come Pantera Nera: i leader Wakandiano potrebbe essere un altro grande nome in arrivo in Fortnite Stagione 4. Come sempre, si tratta di leak di dataminer: pur essendo fonti estremamente affidabili, esiste sempre la possibilità che alcuni dati di gioco siano vecchi e che Spider-Man non sia in arrivo.

Di certo la partnership tra Epic Games e Marvel per l’attuale stagione non è già esaurita ed è molto probabile che nelle prossime settimane ci siano nuove sorprese per noi. Sarà proprio l’Uomo Ragno? Oppure qualche altro eroe amato dal pubblico?

Per ora non possiamo saperlo; diteci, però, quali sono le vostre speranze?

Fortnite Stagione 4 marvel eroi pass battaglia

Fortnite | Articoli Utili

Ecco una serie di articoli aggiuntivi che potrebbero aiutarvi in questo inizio di Stagione 4:

Potete acquistare una ricarica V-Bucks su Amazon Italia.





Fonte




Potrebbe interessarti anche...