Fosca Innocenti, le anticipazioni della quarta puntata

Fosca Innocenti, anticipazioni quarta puntata

Fosca Innocenti, anticipazioni quarta puntata: debutta venerdì 4 marzo 2022 in prima serata su Canale 5 la quarta e ultima puntata della prima stagione della fiction. Per la regia di Fabrizio Costa, giunge al gran finale la storia che vede Vanessa Incontrada nei panni della protagonista. Interpreta Fosca Innocenti, il vicequestore a capo del commissariato di Arezzo. Può contare su una dote unica per risolvere i casi perché ogni fragranza percepita sul luogo del delitto si trasforma in un indizio. Ha un olfatto fuori dal comune. La fiction in questione è una produzione RTI realizzata in collaborazione con Banijay Studios Italy e Film Commission Toscana. Il primo episodio debutta su Canale 5 l’11 febbraio 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Fosca Innocenti in onda venerdì 4 marzo 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Canale 5.

Leggi anche:  Chiami il mio agente 5: serie rinnovata con nuovi episodi!

Fosca Innocenti episodio 4 trama

Vanessa Incontrada (Fosca Innocenti) in una scena di
Vanessa Incontrada (Fosca Innocenti) in una scena di “Fosca Innocenti”. Credits: Banijay Studios Italy e Mediaset. Foto di Cristina Di Paolo Antonio

Nel primo e unico episodio della serata dal titolo “Una dignitosa sepolturaDon Rocco è stato ritrovato senza vita. Nasha rinviene il cadavere. Lei è una ragazza clandestina che sta cercando il fratello di cui non ha più notizie da tempo. Il caso porta Fosca (Vanessa Incontrada) a osservare da vicino la comunità parrocchiale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il viceparroco Don Paolo (Giulio Pampiglione) celebra il funerale di Don Rocco. Partecipano tutti al triste evento: dalla restauratrice e mamma single Giovanna, al transessuale Luca fino alla fragile ex prostituta Greta. Quest’ultima aveva trovato asilo proprio nella canonica di Don Rocco.

Scopri altre notizie della serie Fosca Innocenti!

Poco a poco diventa sempre più chiaro che la morte del parroco porta con sé un segreto pericoloso. La tensione tra Cosimo (Francesco Arca) e Fosca sale alle stelle.

Leggi anche:  Come pulire pavimenti di balconi e terrazzi dallo sporco ostinato per avere piastrelle splendenti non solo con l’idropulitrice

Fosca Innocenti puntate, la programmazione

Dato che sono quattro gli episodi che compongono la prima stagione di Fosca Innocenti, siamo all’ultimo appuntamento su Canale 5. Infatti, a ciascun episodio corrisponde una serata dedicata in prime time sulla Rete Mediaset. La programmazione vede un appuntamento il venerdì sera su Canale 5 dall’11 febbraio 2022 per quattro serate consecutive. Il primo (e unico) episodio della serata di Fosca Innocenti inizia alle 21:25 circa.

Fosca Innocenti in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, Fosca Innocenti è reperibile nel catalogo di Mediaset Infinity. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in concomitanza alla messa in onda su Canale 5 e sono visibili anche in seguito on demand.

Leggi anche:  “Ha ragione anche se è un falso”: Biagio D’Anelli scatena il web

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook