Foto di Lily Collins sposa: per la star di Emily in Paris un matrimonio da favola

Lily Collins sposa il compagno Charlie McDowell. Legati dal 2019, i due sono convolati a nozze lo scorso 4 settembre, secondo quanto svelato dalla stessa attrice sui social.

La star di Emily in Paris si mostra in tutta la sua bellezza e felicità nelle prime foto dal matrimonio accanto al neo marito: “Non sono mai stata così felice”, scrive su Instagram. “Quello che è cominciato come una favola, ora è la mia realtà. Non sarò mai capace di dire a parole quanto straordinario sia stato questo weekend, ma “magico” è un buon punto da dove iniziare a descrivere ciò che abbiamo vissuto.”

Stando ai primi dettagli, la cerimonia si è svolta in forma privata, celebrata nella natura del Colorado, a Dunton Hot Springs, immersa nel verde della natura. L’abito di Lily Collins è un Ralph Lauren, un vestito nuziale in pizzo con un cappuccio che rimanda alla Biancaneve da lei interpretata nel film live-action con Julia Roberts. Insomma, un vero e proprio matrimonio da favola.

“Ho sposato la persona più bella, gentile e riflessiva che io abbia mai conosciuto. Ti amo”, ha rilanciato poi Charlie McDowell, condividendo gli scatti pubblicati dalla moglie. La coppia aveva annunciato il fidanzamento a novembre del 2020.

“Ho aspettato tutta la vita per incontrare te e non vedo l’ora di passare la nostra vita insieme…” aveva scritto Lily Collins per accompagnare le foto che immortalano la proposta di matrimonio. La coppia aveva iniziato a frequentarsi durante l’estate del 2019. In precedenza, l’attrice ha avuto una lunga relazione col collega di set Jamie Campbell Bower, conosciuto durante le riprese di Shadowhunters – Città di ossa.

Rivedremo la star nella seconda stagione della serie Netflix Emily in Paris, attualmente in produzione. Ecco una delle foto dal matrimonio con Lily Collins sposa; il resto si può trovare sul profilo Instagram della star.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber