foto e video bagno senza veli

Condividi articolo tramite:


Sabato sera nella casa del Grande Fratello si sono vissuti momenti indimenticabili. Non solo per gli incredibili costumi dei vip o per le effusione tra Adua e Dayane ma soprattutto per lo show di Tommaso Zorzi!

Tommaso-Zorzi

All’interno della Casa Tommaso Zorzi diverte tutti con battute, scherzi e divertenti siparietti. Lui è il più giovane del reality e la sua vitalità è incontenibile (e spalleggiata da Maria Teresa Ruta!).

Così Tommaso, giorno dopo giorno, cerca di organizzare serate, giochi o esilaranti momenti insieme ai suoi coinquilini. Ieri sera, però, la situazione gli è un pò sfuggita di mano tanto che è letteralmente rimasto senza veli, per ben due volte!

Leggi Anche |  Mara Venier contro Costantino: io non tendo trappole

Tommaso Zorzi come mamma l’ha fatto

Schermata 2020-11-01 alle 21.35.02

Dopo vari balli di gruppo in giardino, infatti, Tommaso si è buttato in piscina per fare un bagno e, riemergendo, il costume gli si è sfilato, lasciandolo come mamma l’ha fatto! Dopo che Adua ha gridato, però, la regia ha prontamente cambiato inquadratura!


Leggi anche: GF Vip sempre peggio: Tommaso Zorzi sfuria con la redazione e rientra


Poco dopo, poi, in stanza blu l’influencer è stato bacchettato dalla Orlando perché, mentre si stava cambiando, gli si è visto il sedere!

“Guarda che ti si vede il c**o”

ha riso Stefania!

Tommaso Zorzi come mamma l’ha fatto

Schermata 2020-11-01 alle 21.40.29

Sembra, però, che ad un certo punto Zorzi, con molta nonchalance, sia rimasto “scoperto” di fronte alle telecamere. Enock, addirittura, ha tentato di coprire le telecamere, senza successo.

Le foto di Tommy “come mamma l’ha fatto”, infatti, sono diventate praticamente virali. Sopra vedete quelle postate da Biccy (accuratamente censurate).

Leggi Anche |  no Camera a risoluzione centrodestra su punti non accolti da governo

zorzi scoperto piscina

Insomma, se Zorzi non ci fosse bisognerebbe inventarlo!



Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Leggi Anche |  Coronavirus Campania, 2.861 nuovi casi e 24 morti: il bollettino

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!

Condividi articolo tramite: