Foto Notizia: un nuovo manifesto contro il Green Pass a Senigallia

Condividi articolo tramite:

Il messaggio, che innescherà al pari degli altri nuove polemiche, viene firmato “Associazione Io Sono noi siamo”.

Cartellone No greenpass

Un nuovo manifesto contro il green pass è apparso a Senigallia sempre in zona ospedale. La nuova affissione alza ulteriormente il tiro e stavolta attacca senza mezze misure la scienza: “Ma siamo sicuri che sia scienza?”. Il focus dell’attenzione è sulla distinzione che viene fatta tra coloro che possono avere (e non) la certificazione verde.

Qualcosa oggi non quadra! Il greenpass funzionerà solo se i vaccinati e i non vaccinati si controllano con un tampone ogni 2/4 giorni”. Il messaggio, che innescherà al pari degli altri nuove polemiche, viene firmato “Associazione Io Sono noi siamo”.

 

Leggi anche: Altro manifesto contro il Green Pass vicino all’ospedale di Senigallia

Redazione Senigallia Notizie

Pubblicato Lunedì 13 settembre, 2021 

alle ore 19:36

Come ti senti dopo aver letto questo articolo?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: