Francesca Bridgerton, continua il mistero nella seconda stagione

Francesca Bridgerton, la sorella più misteriosa della serie tv

Francesca Bridgerton, la sorella più misteriosa dello show targato Shondaland su Netflix continua a eludere gli spettatori. Nonostante fosse stato promesso dai produttori che avremmo potuto conoscerla meglio nella seconda stagione, Francesca appare nel primo episodio e poche altre volte ancora, relegata ad un ruolo minore persino di quello di Gregory e Hyacinth, i piccoli di casa Bridgerton.

Perché Francesca si vede così poco in Bridgerton 2? Se nella prima la serie fornisce come spiegazione della sua assenza il viaggio di Francesca dalla zia Winnie a Bath per imparare a suonare il piano, nella seconda non viene menzionata la ragione della sua scomparsa. Quel che è certo è che Ruby Stokes ha dovuto rinunciare al set di Bridgerton 2 per prendere parte alle riprese di Lockwood & Co., la nuova serie thriller in arrivo su Netflix.

Leggi anche:  “La vergogna del Gf”: devastante colpo basso per ex vippona

Parlando con TVLine, lo showrunner della serie Chris Van Dusen ha raccontato di aver dovuto rinunciare al coinvolgimento di Ruby Stokes a metà delle riprese della seconda stagione. “Dopo aver indagato tutte le possibili soluzioni alternative, non abbiamo potuto fare altro che [Ruby] si facesse da parte per ragioni al di fuori dal nostro controllo,” ha spiegato Van Dusen, aggiungendo “Forse la terza stagione sarà la volta buona”.

Scopri altre notizie della serie Bridgerton!

continua a leggere dopo la pubblicità

bridgerton chi è francesca
Da sinistra: Ruby Stokes interpreta Francesca Bridgerton; a destra: il clan Bridgerton al completo in uno scatto della prima stagione. Credits: @bridgertonnetflix/Instagram/Liam Daniel/Netflix.

C’è da dire che il tempo non manca. Nonostante ad oggi Bridgerton sia già stata riconfermata da Netflix per una terza e una quarta stagione e anche per uno spin-off prequel su Lady Danbury e la regina Charlotte da giovani, il progetto è quello di portare sullo schermo le storie d’amore di tutti i fratelli e le sorelle Bridgerton nell’arco di otto stagioni, così da rispettare il progetto narrativo realizzato da Julia Quinn nei suoi romanzi.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Marco delude Adelaide sposando Stefania?

Nel caso di Francesca Bridgerton, è il sesto libro dal titolo “Amare un libertino” che vede protagonista la sua storia d’amore con Michael Stirling. Qualcuno dica a Ruby Stokes di tenersi libera negli anni a venire.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  TUDUM evento Netflix: come vederlo e chi sono gli ospiti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook