Francesca Carrain: il finale de Il Paradiso delle Signore 5 “non esclude nulla” per Anna Rossi

#IlFinaleParadiso5: la rubrica speciale di Tvserial.it sul finale de Il Paradiso delle Signore 5, pensando già al futuro… Ecco l’intervista a Francesca Carrain (Anna Rossi) sul finale de Il Paradiso delle Signore 5 e sulle sue speranze per l’avvenire della soap. 

Trovi il video con l’intervista completa a Francesca Carrain (Anna Rossi) all’inizio di questo articolo.

“Anna Rossi ha un finale aperto, un finale che non esclude e che non sceglie nulla.”

Alla luce del finale de Il Paradiso delle Signore 5 in questa intervista a Francesca Carrain (Anna Rossi), sentiamo le sue considerazioni su come è calato il sipario sulla stagione Daily 3. Inutile negare che gli episodi conclusivi siano stati una vera e propria bomba emotiva.

continua a leggere dopo la pubblicità

“Sicuramente le ultime puntate sono state molto intense, molto pregne di tanto, di tante emozioni” riflette ripensando agli atti finali de Il Paradiso delle Signore 5 in questa intervista Francesca Carrain.

Francesca Carrain in un posato. Ne Il Paradiso Delle Signore 5 interpreta Anna Rossi. Credits: Rai
Francesca Carrain in un posato. Ne Il Paradiso Delle Signore 5 interpreta Anna Rossi. Credits: Rai

Per il suo personaggio, Anna Rossi, Il Paradiso delle Signore Daily 3 non ha in serbo una resa di conti, una svolta epocale. Alla cugina di Gabriella non succede nulla da cui, poi, non si possa tornare indietro. In tal senso Francesca Carrain riflette sul fatto che “Anna Rossi ha un finale aperto, un finale che non esclude e che non sceglie nulla.” Può anche avere i suoi vantaggi: nessun pezzo sulla scacchiera è “compromesso” in vista della prossima stagione.

Francesca Carrain ha tifato per Rocco e Maria “non solo da personaggio” ma anche da attrice 

Quello di Anna Rossi non è un finale “caratterizzato particolarmente da colpi di scena”. Non si può dire lo stesso per alcune chiuse spiazzanti de Il Paradiso delle Signore 5, che ripercorriamo in questa intervista a Francesca Carrain. L’epilogo per Marta e Vittorio è per lei “inaspettato”. Forse per quella storyline “speravo un finale diverso”, confessa l’attrice. A differenza della conclusione “liscia” di Anna Rossi, come non citare il finale di Rocco e Maria? È una coppia “per la quale io ho tifato, non solo da personaggio, racconta Francesca Carrain.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ci sentiamo di rassicurarla: i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo per tutti al Paradiso. Siamo piuttosto fiduciosi che anche per Anna ci sarà presto una svolta. Nel frattempo l’attrice ci lascia con un augurio per Il Paradiso: “che continui a navigare su questa rotta con un vento così favorevole”.

Noi di Tvserial.it ci uniamo a lei in questa speranza perché Il Paradiso possa sempre tenerci compagnia nel modo unico in cui l’ha fatto finora.

Guarda l’intervista completa a Francesca Carrain (Anna Rossi) all’inizio di questo articolo.

Il Paradiso delle Signore è una serie coprodotta da Rai Fiction e Aurora TV. Le puntate già trasmesse sono disponibili su RaiPlay on demand.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook