Francesca Chillemi incinta del secondo figlio? L’indizio in uno scatto…

Francesca Chillemi si sta godendo l’estate in famiglia in attesa del debutto della sua nuova fiction, Viola Come il Mare, al via a fine settembre su Canale5. E tra un ciak e l’altro, l’attrice si prende una pausa dal set di un’altra produzione televisiva, quella di Che Dio ci Aiuti 7, le cui riprese sono iniziate da poco.

Francesca Chillemi è molto amata dal pubblico italiano, che la segue anche sui social. E, secondo alcune indiscrezioni, l’attrice potrebbe essere pronta ad allargare la famiglia.

La rivista Grand Hotel ha pubblicato un’immagine dell’ex Miss Italia che la ritrae al mare, a Fregene, in compagnia della figlia Raina, di cinque anni, e il compagno Stefano Rosso. Nello scatto rubato si vede la bambina che mangia un gelato insieme a una sua coetanea sotto lo sguardo di mamma Francesca e papà Stefano. Nell’immagine si può notare un pancino sospetto che l’attrice accarezza dolcemente.

Leggi anche:  Ecco un possibile potenziamento delle linee guida per contenimento pandemia, prendiamo nota

Al momento la diretta interessata non ha commentato la notizia, ma i fan restano in trepidante attesa. La coppia sta insieme dal 2015, ma non si è mai sposata. Stefano Rosso è figlio del fondatore di Diesel Renzo ed è a capo di una holding che nel tempo ha inglobato altri brand molto famosi nel mondo.

Che Dio ci Aiuti 7 segnerà una svolta per il personaggio della Chillemi, che diventerà protagonista assoluta dopo l’uscita di scena (stavolta confermata dopo mille dubbi e smentite) di Elena Sofia Ricci.

In Che Dio ci Aiuti 7, Azzurra resterà in convento: “Sono l’erede di Suor Angela”, così ha annunciato Francesca Chillemi nel corso dell’intervista. Per prepararsi alla nuova vita di Azzurra, l’attrice ha raccontato di aver visitato un convento di clausura: “Ho capito cosa significhi una vocazione: le suore mi raccontavano la loro scelta di cui erano fermamente convinte. Per noi si tratterebbe di una vita di rinunce, per loro assolutamente no”.

Continua a leggere su optimagazine.com.

Leggi anche:  Anomalie con il numero verde del reddito di cittadinanza, carta errata ad aprile

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Dove vedere la Supercoppa italiana Juventus-Napoli oggi 20 gennaio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook