Francesca Cipriani cede ad un altro ritocchino: impossibile non notarlo

Sembrerebbe non aver resistito alla tentazione di sottoporsi a un altro ‘ritocchino’ di natura estetica la showgirl Francesca Cipriani, bellissima ex gieffina che ha sempre vissuto con molta libertà e consapevolezza le scelte riguardanti il suo corpo. E oggi la sua immagine è dolce, glamour e originale.

Un altro ‘ritocchino‘ di tipo estetico per l’ex gieffina Francesca Cipriani? A quanto pare sarebbe abbastanza evidente. Del resto la bellissima showgirl, concorrente dell’ultima edizione del Gf Vip, è sempre stata molto libera e anche molto determinata, da questo punto di vista e, dunque, se sta bene a lei, why not, come direbbero dall’altra parte dell’oceano.

Francesca Cipriani-Political24 (Fonte: Google)

Donna forte, determinata, con un’immagine prorompente, ha sempre fatto le sue scelte in modo consapevole, anche in fatto di chirurgia estetica, modificando in parte il profilo del suo corpo. E lei sembra esserne felice, ancor più ora che pare aver trovato l’amore vero con Alessandro. Ma su cosa, in particolare, l’ex gieffina sarebbe intervenuta? Vediamo.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 5 perché Gloria è stata sotto attacco?

Francesca Cipriani, spunta un altro ‘ritocchino’ estetico

Vivere il proprio corpo in libertà significa anche fare le proprie scelte in piena consapevolezza, così Francesca Cipriani ha deciso di sottoporsi ad alcuni ritocchi: già prima, in ogni caso, era una donna bellissima e adesso lo è comunque, anzi, ha la luce negli occhi che le deriva dall’aver trovato la felicità in amore che tanto contribuisce a far stare bene.

La data delle nozze dovrebbe proprio essere il 2022, in ogni caso la proposta è arrivata proprio in occasione del Gf Vip, quando tra lacrime, applausi ed emozioni a profusione, la gieffina ha ricevuto il fatidico anello e i compagni di avventure della casa hanno faticato alquanto per trattenerla dal buttare le braccia al collo del suo lui.

Con ogni probabilità, ora, i preparativi sono già iniziati e, forse, proprio in vista del grande giorno – o, magari, perché aveva piacere a farlo – si sarebbe sottoposta a un altro ‘ritocchino’, ma di natura prettamente estetica: la cosa sarebbe visibile senza ombra di dubbio. Il risultato? Un’immagine scintillante, espressiva, glamour. Eccola.

Leggi anche:  Dove è girato Gli eredi della terra?

Impossibile non notarlo: che scatto glamour!

Francesca avrebbe optato per una dermopigmentazione alle sopracciglia, un ritocco estetico per averle sempre perfette, stile trucco semipermanente, utile anche nel caso siano sottili e con dei tratti mancanti. Lo sguardo di Francesca Cipriani ha ora acquisito maggior profondità. E nello scatto Instagram tagga il maestro in Italia di tale trattamento.

La stessa tecnica è applicabile anche per le labbra e consente anche in questo caso di averle sempre in ordine. Insomma, un modo per prendersi cura di se stesse e avere un’immagine senza sbavature, l’ideale se si ha un impegno, se si lavora nel mondo dello spettacolo o, semplicemente, si vuol stare bene nei propri panni.

Leggi anche:  Cecilia Rodriguez sbotta contro Delia Duran: “Sono offesa” ecco perché
Francesca Cipriani sopracciglia Political24
(Credits Instagram Francesca Cipriani)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook