Francesca Cipriani: “Delia riesce a recitare meno di Alex”. Parlano le eliminate

Il triangolo Belliful fa un certo effetto anche agli eliminati di quest’edizione del Grande Fratello Vip. Infatti non sono riusciti ad esimersi dall’esprimere il loro giudizio su quanto sta accadendo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. I pareri sono molto netti e trancianti ed esprimono anche una certa stanchezza verso questa situazione.

Francesca Cipriani: tutto per gli ascolti

L’ex vippona è molto lucida sul ruolo svolto da tutti gli attori del Belliful:

“Il pubblico è sempre stato affascinato dagli intrighi e dalle corna, quindi hanno fatto bene a fare entrare lei nel cast dei concorrenti. Del resto quello che conta sono solo gli ascolti”.

Secondo Francesca Cipriani solo Delia è più in difficoltà, mentre Soleil e Alex sono professionisti “navigati”:

“Per gli ascolti bisogna mantenere questa strategia. Se fossi un’autrice farei lo stesso, fanno il loro lavoro. Dinamica tra i tre? È un teatrino, tutto finto. Alex è molto sereno con Delia dentro la casa. Però noto che la Duran riesce a recitare un po’ meno. Nel senso che si vede che lei è quella più spontanea, regge meno in confronto ad Alex e Soleil, più ‘bravi e agguerriti sul set’”.

Eva Grimaldi pensa a Delia Duran

Meno cinica è Eva Grimaldi, la donna pur restando per pochissimo tempo all’interno della casa, ha empatizzato nei confronti di Delia Duran. Ecco cosa dice:

La cosa migliore per la Duran era restare fuori dalla Casa, perché lì si rischia di entrare in un vortice in cui non si sa dove andare a sbattere. Se è entrata per amore di Alex, ha sbagliato completamente“. 


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Bridgerton, quel dettaglio su Anthony che svela il suo futuro

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Quando terminano i programmi di Canale 5: Uomini e Donne, Verissimo, Forum…

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook