Francesca Cipriani, ennesimo intervento del chirurgo: corpo totalmente irriconoscibile

Francesca Cipriani è una bella showgirl la cui notorietà è cresciuta molto dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. Dolce, originale ma anche molto glamour e libera, avrebbe un corpo, oggi, totalmente irriconoscibile rispetto al passato. Merito, tra l’altro, dell’intervento di un chirurgo. Ecco come sta oggi l’ex gieffina.

Di sicuro è sempre stata una persona molto libera sull’atteggiamento da tenere con il suo corpo: Francesca Cipriani, bellissima showgirl, nota anche per la partecipazione all’ultimo Gf Vip, ha sempre dimostrato consapevolezza e personalità anche in fatto di chirurgia estetica e oggi ha un’immagine decisamente sensuale e un profilo importante.

Francesca Cipriani (Fonte: Francesca Cipriani instagram)

Un profilo in parte modificato proprio dalle sue scelte, ivi comprese quelle più recenti, in  ordine di tempo. Il suo corpo oggi sarebbe irriconoscibile, a dirla tutta, rispetto al passato grazie anche agli interventi di tipo estetico e chirurgico cui si sarebbe sottoposta realizzando nel tempo un’autentica trasformazione. In virtù della quale è diventata una persona molto diversa rispetto ai suoi esordi nel mondo dello spettacolo. Ecco come.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, le anticipazioni sulla tredicesima puntata

Francesca Cipriani, corpo trasformato: ecco come sta la showgirl

La notorietà nei confronti del grande pubblico l’ha acquisita proprio con la partecipazione al Gf Vip 6, reality in cui si è distinta non solo per la sua immagine sexy, ma anche per la sua grande dolcezza, che ha commosso tutti. E così, quando proprio in trasmissione ha ricevuto la “proposta” di nozze con tanto di anello, non è riuscita a trattenere l’emozione. E neppure i colleghi sono riusciti, più di tanto, a contenerne l’esplosione di gioia.

Del resto, perché trattenersi? Francesca Cipriani è il tipo di persona che sembra assecondare sempre il proprio sentire, anche in fatto estetico, visto che nel tempo si sarebbe sottoposta a diversi interventi che ne hanno in parte rimodellato il profilo. E l’aspetto attuale la vede con un seno dalla taglia importante, soprattutto. Probabilmente è la parte del corpo di cui è più evidente la trasformazione, ma non sarebbe l’unico. Libera, glamour e bellissima, Francesca Cipriani non ha avuto timore di dire i suoi sì al chirurgo.

Leggi anche:  Florence Pugh nei panni di Yelena Belova prende in giro Black Widow

Risultato eccellente…

Ed ecco lo scatto che ha colpito i suoi fan: seno in evidenza, addome completamente piatto e la didascalia: “Risultato eccellente grazie a dr Cristiano Monarca“. Insomma, ci sarebbe dietro la mano del chirurgo. Il medico in questione, del resto, è uno specialista della “scultura muscolare”, come risulta evidente anche dal suo profilo instagram.

Una vera e propria tecnica, quella praticata dal professionista, per ridare un’immagine armoniosa al corpo, correggendone alcuni difetti. E Francesca Cipriani sembra essere felice del suo fisico e delle sue scelte. In ogni caso, chirurgo o no – il che riguarda esclusivamente le sue decisioni personali – la showgirl è sempre una bellissima ragazza.

Leggi anche:  MPS è una banca sicura? Ecco tutta la verità
Francesca Cipriani chirurgia Political24
(Fonte: Francesca Cipriani instagram)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook