Francesca Del Fa, senza parole “dal fatto che Marta abbia lasciato Il Paradiso”

#IlFinaleParadiso5: la rubrica speciale di Tvserial.it sul finale de Il Paradiso delle Signore 5, pensando già al futuro… Ecco l’intervista a Francesca Del Fa (Irene Cipriani) sul finale de Il Paradiso delle Signore 5 e sulle sue speranze per l’avvenire della soap. 

Trovi il video con l’intervista completa a Francesca Del Fa (Irene Cipriani) all’inizio di questo articolo.

Francesca Del Fa: la partenza di Marta “è stato un duro colpo”

Ormai è finito Il Paradiso delle Signore 5. In questa intervista a Francesca Del Fa tiriamo le somme di questo ciclo di episodi che, ancora una volta, ha tenuto incollati allo schermo milioni di spettatori. L’interprete della Venere Irene Cipriani fa un commento veloce e incisivo sul finale. Le ultime puntate de Il Paradiso delle Signore 5 in questa intervista a Francesca Del Fa sono definite “molto intense”. Lo sono state, decisamente!

continua a leggere dopo la pubblicità

In particolar modo c’è una svolta a cui nessuno, proprio nessuno, era pronto. Nemmeno Irene Cipriani che… vede intrighi con una punta di malizia ovunque (ma sotto sotto ha un cuore tenero). Francesca Del Fa non nega che il colpo di scena finale de Il Paradiso delle Signore 5 l’ha lasciata “senza parole”.

È successo davvero: la rottura dei coniugi Conti è stata inevitabile. “È stato sorprendente il fatto che Marta abbia lasciato Il Paradiso” commenta l’attrice. C’è una diretta conseguenza, a cui forse non si pensa nell’immediato alla fine de Il Paradiso delle Signore 5, ma è sottolineata in questa intervista da Francesca Del Fa.  Dopo la partenza della consorte lascia spiazzati il fatto che “Vittorio Conti, per la prima volta, rimanga senza una figura così importante.”

Inutile girarci intorno: “questo è stato un duro colpo per tutti. “Sarà un duro colpo per lui”, per Vittorio che in Marta ha sempre visto la sua complice nel lavoro e nella vita privata.

Francesca Del Fa avrebbe voluto un finale diverso per Irene: “chissà che possa arrivare l’amore!”

Il Paradiso Delle Signore 4: Rocco Amato e Irene Cipriani interpretati da Giancarlo Commare e Francesca Del Fa. Credits: Rai
Il Paradiso Delle Signore 4: Rocco Amato e Irene Cipriani interpretati da Giancarlo Commare e Francesca Del Fa. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

A proposito di storyline che avrebbero potuto avere un epilogo differente ne Il Paradiso delle Signore 5, in questa intervista Francesca Del Fa confessa una sua piccola delusione. Per Irene “avrei preferito un finale diverso”, commenta l’attrice. Non entra nel dettaglio, ma lascia a noi unire i puntini quando menziona il “triangolo tra me, Rocco e Maria”… La Cipriani, della quale abbiamo scoperto anche dei lati più fragili in questa stagione, forse si sarebbe meritata un lieto fine. Così non è stato con il giovane Amato, ma guardiamo già avanti. Anche Francesca Del Fa pensa alla sesta stagione de Il Paradiso delle Signore e alle sue speranze per Irene: “chissà che possa arrivare l’amore” anche per la Venere che si dice tanto esperta nell’arte della seduzione…

Irene è entrata nel cuore di tanti perché l’apparenza inganna e Il Paradiso l’ha dimostrato tante volte. Difficilmente sarà una sognatrice come Dora o Stefania, ma – tirando fuori il suo lato più tenero – potrebbe innamorarsi e essere, forse, ricambiata senza troppi piani o strategie. Che la quinta stagione le sia di lezione: basta baci nascosti alle amiche! 

Guarda l’intervista completa a Francesca Del Fa (Irene Cipriani) all’inizio di questo articolo.

Il Paradiso delle Signore è una serie coprodotta da Rai Fiction e Aurora TV. Le puntate già trasmesse sono disponibili su RaiPlay on demand.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber