Francesca Michelin ed Emma Marrone insieme a Sanremo 2022

Condividi articolo tramite:

Francesca Michelin anche quest’anno sarà presente al Festival della canzone italiana. Dopo il successo dell’anno scorso con Fedez, quest’anno ritorna in una veste nuova: come direttrice d’orchestra per Emma Marrone. A darne la notizia è la stessa Michelin sulla sua pagina Instagram:

La dichiarazione di Emma Marrone

Anche Emma Marrone è intervenuta sui social per raccontare com’è nato questo binomio per Sanremo. La cantante sarà al Festival per presentare il suo nuovo singolo “Ogni volta è così” dopo 10 anni da quando vinse con la canzone “Non è l’inferno”. Sulla partecipazione della collega e amica al suo fianco ha aggiunto:

“Ogni Volta È Così. Canta Emma. Dirige l’orchestra Francesca Michielin. Quando Francesca mi ha detto che le sarebbe piaciuto dirigere l’orchestra per me a Sanremo non ho avuto nessuna esitazione, ho detto sì. Condividere quel palco con un’altra artista che si mette in gioco in maniera “diversa” è stimolante e ricalca perfettamente il mio modo di vivere l’arte a 360 gradi in tutte le sue forme. Sono felice e onorata di averla al mio fianco in questa avventura! Un modo per festeggiare i suoi 10 anni di carriera e per dimostrare ancora quanto siamo coraggiose e quanto amiamo la musica”.

Non ci resta che aspettare il 1 Febbraio per vedere questo binomio al femminile di stelle della musica italiana.

Leggi Anche |  La compagnia del cigno 2, anticipazioni sesta puntata

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Contribuenti forfettari e arretrati dell'Inps: non concorrono alla soglia di 30.000 euro

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber