Francesco Chiofalo riceve un’offerta hot a La Pupa e il Secchione Show

Esplosiva puntata de La Pupa e il Secchione Show. Francesco Chiofalo riceve un’offerta hot da una pupa speciale. Scopriamo di che si tratta.

La Pupa e il Secchione Show, Francesco Chiofalo riceve un’offerta hot

La settimana scorsa c’è stata Pupa per una notte una donna molto amata dal pubblico maschile: Malena. La donna ha attirato l’attenzione di tutti gli uomini presenti in studio, ma in particolar modo quella di Francesco Chiofalo. L’ex di Tempation Island ha dichiarato che secondo lui l’attrice lo guardava durante la quinta puntata del reality di Italia 1.

Barbara D’Urso ha messo alla prova il concorrente, sostenendo che era solo una sua impressione, ma lui non si è perso d’animo e ha affermato che a molte donne piace “questa situazione”, riferendosi al suo corpo. Tutti in studio ridono esilarati, finché la conduttrice non mostra un filmato rivelatore.

Leggi anche:  Romulus 2: partecipa ai casting della serie

Malena, la Pupa per una sera della scorsa puntata, ha voluto mandare un messaggio al concorrente. L’attrice vuole passare una notte con Francesco. Secondo lei la fidanzata Drusilla Gucci è di mente aperta e capirà.

Che cosa risponderà Francesco Chiofalo?

Il pupo, nonostante l’imbarazzo, vuole negarsi la possibilità di fare quest’esperienza. Ma la conduttrice non ci sta e vuole che lui ci rifletta una settimana prima di prendere una vera decisone. A suo dire sono tantissimi gli uomini italiani che vorrebbero essere al suo posto. Francesco dovrà pensarci bene. Ma Soleil Sorge gli ricorda che la compagna fa la collezione di teschi e di stare attento.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  La bambina che non voleva cantare film tv rai Nada

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Them avrà una seconda stagione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook