Francesco Oppini definisce “pirlata” l’uso di uno slur omofobo ma scoppia la polemica

Scoppia di nuovo la polemica sui social e tutto per via di Francesco Oppini e di una notte brava insieme ai suoi amici. Al suo fianco ieri sera c’erano la sua compagna Cristina e i suoi due amici, Luca e Luca. Fin qui niente di male se non fosse che durante una delle sue dirette di questa notte, i sui amici si sono lasciati andare all’uso di slur omofobo che ha mandato in tilt i social.

I video del momento in cui uno dei due pronuncia la F Word ha fatto già il giro del web in queste ore e mentre tutti puntano il dito contro Francesco Oppini facendo notare che il suo comportamento è sempre stato omofobo e misogino anche nella casa del Grande Fratello Vip, lui ha provato a metterci una pezza che è risultata peggiore del buco.

Ecco il video del momento:

Proprio poco fa, in una delle sue storie su Instagram, il figlio di Alba Parietti si è mostrato al mare e poi riferendosi all’amico Luca lo ha pregato di scusarsi per i termini usati ieri sera definendo quello che è successo una “pirlata”. A quel punto le cose sono peggiorate e il nome di Oppini è finito in tendenza su Twitter dove i suoi detrattori hanno preso la palla al balzo per dare contro a chi lo ha difeso in passato solo per via del suo rapporto con Tommaso Zorzi (che a quanto pare è finito). Toccherà di nuovo alla mamma scendere in campo proprio come è successo durante il reality di Canale5 oppure finirà nel dimenticatoio?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook