Francesco Renga e Ambra Angiolini di nuovo insieme: spunta la foto

Ambra Angiolini ha pubblicato una foto molto dolce sul suo profilo Instagram nella giornata di ieri con appunto l’ex marito, Francesco Renga. Di cosa si tratta?

Ambra Angiolini ha commosso tutti i suoi followers nella giornata di ieri. L’attrice nata a Roma nel 1977 è famosa per i tantissimi film che l’hanno vista come protagonista negli ultimi 15 anni. Divenne nota a tutti ad appena 16 anni quando le venne affidata la conduzione del programma Non è la Rai.

Ambra e Renga ai tempi della loro storia d’amore – political24

Ambra riscosse notevole successo anche in ambito musicale con l’album ‘T’appartengo’, pubblicato anche in Sudamerica e in Spagna. Dal 2007 ha intrapreso la carriera d’attrice. Fra i tanti film, sono famosi i suoi ruoli in Immaturi e in Maldamore.

Ma che foto ha pubblicato sui social?

Ambra e la foto pubblicata su Instagram

Dal 2004 al 2015 Ambra è stata la compagna del cantante Francesco Renga. I due non si sono mai sposati, ma dalla loro relazione sono nati due splendidi figli, Jolanda nel 2004 e Leonardo nel 2006. Jolanda a gennaio è diventata maggiorenne, mentre Leonardo ha da poco compiuto 16 anni.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pere caramellate farcite di Antonella Ricci

Ambra, dopo la relazione con Renga, aveva ritrovato l’amore con il tecnico della Juventus, Max Allegri. Ma la loro storia è terminata lo scorso anno.

Francesco Renga, invece, è attualmente fidanzato con Diana Poloni, una donna proprietaria di alcuni locali e operante nel settore delle risorse umane presso un’azienda di distributori automatici.

Ieri la quarantacinquenne ha scatenato commenti e reazioni nei suoi followers. Ma di che foto si tratta?

La dolce foto pubblicata con Francesco Renga

In occasione della Festa della Mamma, Ambra Angiolini ha pubblicato due foto che la ritraggono felice e sorridente. Oltre a una foto in compagnia della sua adorata mamma, l’attrice ha postato sulla sua pagina Instagram una splendida foto risalente a qualche anno fa.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta rosticciata avanzata di Barbara De Nigris

Si tratta di un collage raffigurante i suoi due figli piccoli nella parte superiore e lei e Renga nella parte inferiore. Nella foto i bimbi e il papà e la mamma appaiono molto felici.

Ambra, oltre alle stupende foto, ha scritto queste bellissime parole per l’occasione: “In un giorno come questo penso che non ci sia nulla di più poetico che aprire la scatola delle definizioni, sfidarle, non mentire a noi stessi pur di rientrare in un unico schema. Mamme… in mille e più declinazioni, per dare tutto l’amore che ogni vita si merita. A prescindere da chi la porta in grembo. Auguri a tutte e tutti”.

Nessuno scoop circa un riavvicinamento fra Ambra e Francesco Renga. Semplicemente un dolce ricordo postato da Ambra, a testimonianza anche dell’ottimo rapporto che è rimasto fra i due dopo la fine della loro storia d’amore nel 2015.

Leggi anche:  “Guardando tutte le sue ex, lei…”: Franco Bortuzzo ‘distrugge’ Lulù Selassié
Ambra Renga foto - 09052022 - political24
La foto postata da Ambra. Fonte: (Instagram)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook