Francia. 3mila classi chiuse causa covid. Ministro Istruzione, aumento nei prossimi giorni

– Advertisement –

– Advertisement –

AgenPress – “Poco più di 3.000 classi sono state chiuse in Francia a causa dell’epidemia da Covid-19, un dato che rappresenta appena lo 0,5% delle 540.000 classi del Paese, anche se progredisce in modo esponenziale.

E’ quanto annunciato dal ministro dell’Istruzione, Jean-Michel Blanquer, intervistato dal giornale Le Parisien. Martedì scorso, il ministro aveva riferito che le classi chiuse erano 545. “Ci attendiamo ad un aumento nei prossimi giorni, poi ad una stabilizzazione, prima di una diminuzione,” ha proseguito, riferendo che 67% dei ragazzi tra i 12 e i 17 anni hanno ricevuto una “dose e 54% sono completamente vaccinati”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber