Frankie Drake Mysteries 4 in Italia uscita, anticipazioni


Frankie Drake Mysteries 4 uscita, quando la vedremo?

Ripartono le vicende di Frankie Drake Mysteries 4 stagione, in onda in Canada su CBS dal 4 gennaio all’8 marzo 2021. Stiamo parlando del dramma canadese al femminile creato da Carol Hay e Michelle Ricci ambientato negli anni ‘20. Trasmessa per la prima volta nel 2017, lo scorso 27 maggio 2020 il giallo in costume targato CBS ottiene il rinnovo per il quarto ciclo di episodi. Ma quando ci aspettiamo di vederlo anche in Italia?

Al momento non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale per l’arrivo di Frankie Drake Mysteries 4, e  siamo inoltre in attesa di conoscere il debutto ufficiale della terza stagione, previsto su Fox Crime nel 2021. A partire infatti dal 21 dicembre 2018, data d’esordio italiano della serie, le misteriose avventure di Frankie Drake Mysteries approdano sempre in prima visione su Fox Crime, canale 116 di Sky. È infatti il 28 marzo 2019 quando sul canale debutta anche il secondo ciclo di episodi della serie canadese.

Alla luce di questa tabella di marcia, ipotizziamo l’arrivo di Frankie Drake Mysteries 4 in Italia su Fox Crime nel corso del 2022. Scopriamo però nel frattempo di cosa parla la quarta imperdibile stagione.

Frankie Drake Mysteries 4 trama, di cosa parla

continua a leggere dopo la pubblicità

Frankie Drake Mysteries 2 stagione episodio 2 dal titolo Piani d amore Credits Paramount Network e CBC
Frankie Drake Mysteries 2 stagione episodio 2 dal titolo Piani d amore Credits Paramount Network e CBC

Torniamo a Toronto nei ruggenti anni ‘20 per ritrovare l’inconfondibile investigatrice privata Frankie Drake, l’unica della città. Ad affiancarla nelle indagini riguardanti i casi scartati dalla polizia troviamo la sua partner Trudy Clarke. Insieme, le due detective lavorano fianco a fianco nella Drake Detective Agency, mentre ogni nuovo caso le porta a scoprire e approfondire ogni angolo di Toronto. Le due si imbattono così in persone e avventure di tutti i tipi, anche nella quarta stagione con nuovi intriganti crimini, e altrettanti personaggi, tutti da scoprire!

Frankie Drake Mysteries 4 puntate, quante sono

Da quante puntate è formata la quarta stagione di Frankie Drake Mysteries? La serie creata da Carol Hay e Michelle Ricci torna con un nuovo ciclo di dieci episodi, mantenendo così invariato il numero di puntate che compongono alle stagioni precedenti. Fatta eccezione della prima, in onda su CBS dal 6 novembre 2017 al 5 febbraio 2018, che è formata da 11 puntate.

La serie è sviluppata e prodotta da Shaftesbury in associazione con CBC e UKTV, con la partecipazione del Canada Media Fund, del Canadian Film or Video Production Tax Credit e dell’Ontario Film and Television Tax Credit.

Frankie Drake Mysteries 4 cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi troviamo nel cast di Frankie Drake Mysteries? Tornano tutte le protagoniste della serie poliziesca. Loro sono Lauren Lee Smith nei panni della protagonista Frankie Drake, la prima donna detective di Toronto nonché proprietaria del Drake Private Detecrives. Accanto a lei Chantel Riley veste i panni di Trudy Clarke, partner e amica di Frankie.

Completano il cast principale Rebecca Liddiard nel ruolo di Mary Show, ufficiale di Polizia di Toronto, e Sharronn Matthews in quello di Flo Chakowitz, addetta all’obitorio della città e utilissima fonte di informazioni per Frankie. Nel cast ricorrente della quarta stagione incontriamo invece Romaine Waite nei panni di Bill Peters, un amico di Trudy che lavora al municipio e aiuta le donne con le informazioni.

Johnathan Sousa nei panni di Alessandro Contento, pilota automobilistico europeo e fidanzato di Frankie. Ben Sanders nei panni di Steven Reid, giornalista per The Worker’s Gazette e il fidanzato di Mary. Patrick Garrow nei panni di Harvey Lyle, un detective del quartiere che crede nelle grandi potenzialità di Mary, maggiori di quanto la donna lasci intendere.

Frankie Drake Mysteries streaming, dove vederla

Come faccio a seguire in streaming le puntate di Frankie Drake Mysteries? Dal momento che la serie debutta in prima tv su Fox Crime, è possibile recuperarla su Sky On Demand.

Scopri quando esce Frankie Drake Mysteries 3 stagione!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber