Fratelli Caputo 2 si fa? L’ipotesi dopo il finale aperto!

Condividi articolo tramite:


Fratelli Caputo 2 si farà? Cosa sappiamo

Fratelli Caputo tornerà con la stagione 2? È questa la domanda che ci poniamo dopo l’arrivo dell’ultima puntata in onda su Canale 5 eccezionalmente venerdì 8 gennaio 2021. Stiamo parlando della serie di successo diretta da Alessio Inturri con protagonisti Nino Frassica (Nino) e Cesare Bocci (Alberto) che ha debuttato lo scorso mercoledì 23 dicembre 2020.

In tutto sono quattro le puntate della comedy prodotta da Ciao Ragazzi! che narrano le divertenti vicende di due fratellastri che si conoscono soltanto dopo cinquanta anni. Nel corso delle puntate abbiamo visto Nino e Alberto rincorrersi in un eterno conflitto di amore/odio, ma esiste davvero un futuro per la loro storia?

Fratelli Caputo qui Cesare Bocci che interpreta Alberto e Nino Frassica che Interpreta Nino Credits Mediaset
Fratelli Caputo qui Cesare Bocci che interpreta Alberto e Nino Frassica che Interpreta Nino Credits Mediaset

Fratelli Caputo 2 stagione: di cosa potrebbe parlare

continua a leggere dopo la pubblicità

Di cosa potrebbe parlare Fratelli Caputo 2 stagione? Nonostante Nino e Alberto, entrambi figli del rimpianto sindaco di Roccatella, si siano conosciuti in tarda età, sono comunque riusciti a crescere insieme anche dopo aver varcato la soglia dei cinquanta anni. Nino ad esempio è riuscito a scrollarsi di dosso i suoi storici sensi di colpa andando incontro all’amore e all’emancipazione. Alberto, invece, dall’alto della sua eleganza è riuscito a mettere da parte la politica per avvicinarsi di più alla sua famiglia imparando inoltre ad ascoltare e accettare i desideri degli altri. Assistiamo quindi a nuove e inaspettate prospettive che potrebbero certamente proseguire in un secondo capitolo. Ma questo basta per far tornare i fratelli Caputo per la seconda stagione?

Leggi Anche |  Dopo 28 anni torna a Santa Cecilia Jukka-Pekka Saraste: il 19 dirige Berio e Čajkovskij

A confermare questa ipotesi è Sara D’Amario nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, l’interprete dell’elegante moglie del sindaco Alberto. Stando infatti alle parole dell’attrice, il finale di Fratelli Caputo è volutamente lasciato aperto per un possibile ritorno, ecco le sue parole: “Abbiamo lasciato un finale aperto proprio per continuare con nuove puntate”, spiega l’attrice al giornale.

Fratelli Caputo 2 stagione torna grazie agli ascolti della prima?

Ricordiamo che al momento la miniserie targata Mediaset non risulta rinnovata ma nemmeno cancellata dalla rete. Tuttavia, nonostante si tratti appunto di un progetto televisivo immaginato per un numero limitato di puntate, è possibile che il successo della prima stagione spinga gli autori e la rete a produrre un secondo ciclo di episodi. In termini di ascolti sappiamo infatti che la fiction Mediaset è partita bene, 3.385.000 spettatori alla prima puntata, subendo però un calo del 10% nel corso della terza.

Leggi Anche |  Lucifer 6: Chloe è incinta? La teoria che ha fatto impazzire i fan

Nonostante ciò, abbiamo già detto che in questo progetto non solo gli attori ma anche la storia convince e appassiona il pubblico di Canale 5. Dunque Fratelli Caputo potrebbe ancora avere tutte le carte in regola per tornare con la stagione 2. In attesa però di conoscere il responso finale sul futuro della fiction, ricordiamo che le nostre sono soltanto ipotesi da confermare o ribaltare con una comunicazione ufficiale della rete.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Tina Cipollari racconta la sua "doppia vita": ecco la verità

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: