Fratelli di Crozza 2021: quando e dove in tv, nuovi personaggi

fratelli di crozza con Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna con il suo live show, i Fratelli di Crozza, in onda dal 24 settembre 2021 sul Nove. La satira, dopo la pausa estiva, torna protagonista e chissà quante ne vedremo.

La satira de “I Fratelli di Crozza” tra novità e vecchi protagonisti

Nel video-spot postato sull’account Twitter del programma, si vede un Red Ronnie che cita l’Universo, Allah e Buddha per dimostrare che l’uomo non può controllare tutto. Tra teorie complottiste, panzanate varie e i disaccordi su greenpass e vaccini, siamo una società allo sbando. Come l’avrà presa Red Ronnie, questa sua parodia?

Il mese di settembre prevede il ritorno alla normalità e il ritorno dei programmi più seguiti. Tra un talk e l’altro, serve un momento di leggerezza che faccia anche riflettere sui personaggi che navigano nell’etere televisivo. Oltre Red Ronnie è probabile che ci saranno Briatore, il generale Figliuolo e forse, i candidati sindaco di Roma. Maurizio Crozza, di sicuro avrà preparato delle caratterizzazioni nuove e il pubblico, a quanto pare dai commenti al tweet di Fratelli di Crozza, non aspetta altro.

Leggi anche:  UIL Cremona - Mantova, chiuso il congresso: Soncini segretario

I Fratelli di Crozza 2021: dove e quando, tra Nove e Discovery+

I Fratelli di Crozza, quindi, torna live sul nove e in livestreaming su Discovery+. A partire dalle 21:25, Maurizio Crozza prenderà l’attualità e mostrerà le sue contraddizioni attraverso i protagonisti della politica e del mondo dello spettacolo.

I Fratelli di Crozza è uno degli appuntamenti satirici più attesi e l’annuncio della data ufficiale, avvenuto poco fa, ha scatenato l’apprezzamento di chi vede in Crozza della genialità ma anche le polemiche di alcuni detrattori che non gli perdonano alcune uscite e alcune parodie.
Ma in fondo, la satira non deve piacere a tutti e questo Crozza lo sa molto bene e sfrutta questo meccanismo per mantenere l’attenzione del pubblico sempre viva.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  La Festa di Italia Viva a Sesto Fiorentino

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Pellet, come acquistarlo online senza incappare in truffe: i consigli indispensabili

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook