Fratoianni contro Renzi: ‘Il referendum contro il reddito di cittadinanza è una bestialità’

Due posizioni inconciliabili:  “Renzi ha annunciato che martedì depositerà il quesito referendario per eliminare il reddito di cittadinanza. Quanto si deve essere alienati dal Paese reale per promuovere una simile bestialità?”. 

Lo scrive su Facebook il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni.

“Un referendum per abrogare un sostegno fondamentale – prosegue il leader di SI – per milioni di persone in difficoltà durante una crisi sociale devastante? Follia.”

“Saremo con forza all’opposizione di questo attacco frontale ai più deboli. Sono certo – conclude Fratoianni – che la democrazia seppellirà queste velleità classiste e offensive.”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Digitale Terrestre, ecco il nuovo Bonus TV 2022: cos'è e come richiederlo

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Il ponte di Sesto Calende chiuderà completamente per tre settimane tra fine agosto e settembre