Freddie Highmore di The Good Doctor si è sposato

Condividi articolo tramite:

Freddie Highmore di The Good Doctor si è sposato

Freddie Highmore di The Good Doctor si è sposato. Fiori d’arancio per l’interprete del dottor Shaun Murphy: Freddie Highmore si è sposato. L’attore che ha recitato anche nella serie tv Bates Motel ha annunciato la lieta notizia durante un’intervista al Jimmy Kimmel Live. L’attore è apparso in studio a Los Angeles dopo la premiere della quinta stagione di The Good Doctor.

Durante l’intervista Jimmy gli ha detto: “Sto guardando il tuo matrimonio in questo momento. Quella è una fede nuziale, sì?” e Freddie ha confermato. “Sì, è una fede nuziale. Sì, mi sono sposato. È divertente che da quando ho indossato questo anello, la gente continua a chiedermi se sono sposato, quindi ho pensato che avrei dovuto chiarirlo. Ma sì, non salterò su e giù sul divano nel talk show ed esprimerò la mia eccitazione in quel modo. So che lo fate in America“.

Freddi si riferisce a quando Tom Cruise durante un’intervista al The Oprah Winfrey Show si è atteggiato a quel modo dichiarando il suo grande amore per la ormai ex moglie Katie Holmes. L’attore spiega che esprime la sua felicità per il lieto evento in maniera più contenuta, dato che è inglese. Rivela infatti: “Ma sono felice come può esserlo un inglese e ora sono sposato con una donna meravigliosa, quindi sì, mi sento molto felice“, ha detto Freddie. Ha anche confermato che sua moglie è britannica, ma non ha rivelato la sua identità.

continua a leggere dopo la pubblicità

Freddie ha poi rivelato che non è ancora abituato alla nuova terminologia che dovrà usare da questo momento in poi, ovvero gli appellativi “marito” e “moglie”. Ha infatti aggiunto: “Non riesco ancora a superare la terminologia e il vocabolario, come un ‘uomo sposato’ suona solo molto vecchio e ‘mia moglie’ suona molto possessivo. Non lo usiamo ancora, ma indichiamo semplicemente gli anelli e diciamo: ‘Ecco, guarda, trai le tue conclusioni“. L’attore poi ha precisato che è più il dire “my wife” che gli suona strano, mentre già il sentire “my husband” suona meglio.

A quel punto Jimmy gli ha consigliato di “rilassarsi” e Highmore ha detto: “Siamo ancora agli inizi. Grazie per i suggerimenti!“. Qui il video in cui parla del suo matrimonio.



Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: