Freeridge, la serie spin-off al posto di On My Block 5

Niente On My Block 5, al suo posto arriva lo spin-off

On My Block 5 stagione non si farà: termina l’ultimo anno alla Freeridge High con il quarto capitolo della serie Netflix disponibile dal 4 ottobre 2021.

La quarta stagione del teen-drama è quindi quella conclusivo, e non lascerà spazio a nuove vicende per i giovani protagonisti della serie, almeno non in questa storia.

È infatti notizia del 27 settembre 2021 che Netflix ha confermato un nuovo interessante progetto che potrebbe arrivare al posto di On My Block 5 stagione. Parliamo di Freeridgespin-off della serie Netflix ideata ancora una volta da Lauren Iungerich, Eddie Gonzalez e Jeremy Haft, autori già nel progetto originale.

continua a leggere dopo la pubblicità

“Co-creare e dirigere On My Block è stato uno dei momenti più belli della mia vita”. Ammette la co-creatrice Lauren Iungerich in un’intervista dove poi aggiunge: “Sono così orgogliosa di passare il testimone ai miei successori. Ci sono davvero tantissime altre storie da raccontare e sono sicura che lo faranno nel modo migliore possibile.”

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pollo ai peperoni con patate novelle di Gian Piero Fava

Freeridge uscita, quando la vedremo

Quando ci aspettiamo di vedere Freeridge su Netflix? Il colosso dello streaming non ha ancora annunciato una data d’uscita ufficiale della serie spin-off. Salvo però eventuale ritardi nelle riprese, immaginiamo il suo debutto sulla piattaforma nel corso del 2022. Per esserne certi, però, è necessario aspettare una conferma ufficiale da parte dello streamer.

Freeridge trama e anticipazioni

Jessica Marie Garcia Interpreta Jasmine In
Jessica Marie Garcia Interpreta Jasmine In “On My Block” 4 Credits: Netflix

Al momento non conosciamo ancora i dettagli sulla trama di Freeridge, ma stando alle prime indiscrezioni sembrerebbe che la serie spin-off di On My Block seguirà le avventure di un nuovo gruppo di amici del quartiere.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Stefano De Martino sarà di nuovo al serale di Amici? Ecco l’indiscrezione

Qualche indizio arriva dallo showrunner Tracey Pakosta che in una recente intervista ammette: “Siamo entusiasti di dar vita ad una nuova storia con un nuovo cast e nuovi personaggi. Dopotutto in questo spin-off racconteremo meglio il quartiere di Freeridge. A tal proposito ringrazio di aver la possibilità di continuare questo racconto insieme a Lauren, Eddie, Jeremy, Jamie Uyeshiro e Jamie Dooner.”

Freeridge cast, attori e personaggio

Chi potrebbe tornare in Freeridge serie tv? Non conosciamo ancora i dettagli sui protagonisti del nuovo progetto targato Netflix. Quel che è certo è che, come annunciato prima, tra gli ideatori dello spin-off ritroviamo Lauren, Eddie, Jeremy, Jamie Uyeshiro e Jamie Dooner.

Freeridge in streaming, dove vederlo

Trattandosi di un titolo Netflix originale, Freeridge debutterà in esclusiva sul colosso dello streaming in tutti i Paesi raggiunti dal servizio.

Leggi anche:  Inés dell’Anima Mia in streaming, dove vedere gli episodi

Fonte: Deadline

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook