Fridays For Future Catania


Flavio Sirna

30 agosto 2021 12:23

Martedì 31 agosto, alle ore 17:30, nei locali della Comunità di Sant’Egidio di via Castello Ursino, 4 a Catania, è in programma un evento organizzato da Fridays For Future, movimento per la giustizia climatica per trattare delle tematiche relative alla giustizia climatica ambientale e in particolare a quelle relative allo sciopero globale per il clima in programma il 24 settembre 2021.

Chi vorrà prendere parte all’incontro, preceduto da un aperitivo, assisterà ad un collegamento online con gli attivisti di Fridays For Future MAPA(Most Affected People And Areas). Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione inviando una mail all’indirizzo fridaysforfuturecatania@gmail.com.

Nel rispetto delle normative sanitarie Covid-19 è previsto un numero limitato di posti a copertura del quale automaticamente verrà fornito il link per la partecipazione a distanza. Inoltre, durante l’evento, al quale si potrà accedere esclusivamente previa esibizione del green pass, verranno osservare le norme di distanziamento sociale e sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook