Frieden – Il prezzo della pace 2 ci sarà?

Frieden – Il prezzo della pace 2 ci sarà?

Frieden – Il prezzo della pace 2 ci sarà?

Cosa sappiamo sul futuro di Frieden – Il prezzo della pace 2 stagione? Si conclude venerdì 18 febbraio la messa in onda in prima visione assoluta su Rai 3 della serie storica svizzera. Questa è scritta da Petra Biondina Volpe e diretta da Mike Schaerer.

Labyrinth of Peacenel titolo originale, ottiene un premio nel corso del maggior festival svizzero Le Giornate del Cinema di Soletta, grazie alla bravura e all’intensità dei suoi protagonisti.

Chi ha seguito la programmazione della prima stagione si starà quindi chiedendo se assisterà anche a un secondo ciclo di episodi. Al momento, però, non sembrerebbero esserci conferme ufficiali sul rinnovo del progetto.

continua a leggere dopo la pubblicità

Questo, infatti, è presentato sin dall’inizio come una miniserie drammatica, destinata quindi a concludersi dopo una sola stagione. Questa debutta in anteprima su Play Suisse, servizio streaming svizzero, lo scorso 7 novembre 2020. La programmazione prosegue poi su RSI La1 dall’8 al 22 novembre dello stesso anno.

Leggi anche:  Quanto varrà Bitcoin il prossimo mese? “Da non credere”

Da allora la produzione non si è mai più espressa su un possibile rinnovo della serie. Per questo motivo, immaginiamo di poter considerare Frieden serie tv finita dopo la prima stagione di sei episodi.

Trama di Frieden – Il prezzo della pace 2, anticipazioni

Adrian Grünewald In Una Scena Di
Adrian Grünewald In Una Scena Di “Frieden – Il Prezzo Della Pace” Da Uno Screenshot Da Raiplay. Credits: Rai

1945, in Svizzera si è appena conclusa la guerra come nel resto del mondo. Si respira quindi aria di nuovi inizi, soprattutto tra i più giovani. In questo contesto conosciamo Klara Frey, giovane donna assunta in una casa di accoglienza per rifugiati dove incontra bambini e ragazzi sopravvissuti ai campi di concentramento.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sarà proprio dopo il loro incontro che la ragazza capirà quanto tutto questo sia ingiusto e terribile. Il suo nuovo senso di giustizia non solo la allontanerà dalla propria famiglia, ma la legherà al cognato Schwager Egon Leutenegger, funzionario federale impegnato a garantire che i nazisti fuggiti in Svizzera ottengano la giusta punizione.

Leggi anche:  Estefania Bernal, tutti contro di lei all’Isola dei Famosi: “Pentiti”

Episodi di Frieden – Il prezzo della pace 2, quanti sono

Come anticipato, Frieden – Il prezzo della pace prima stagione è formata in tutto da sei episodi da 50 minuti circa ciascuno. In Italia è trasmessa su Rai 3 in due parti da tre episodi, l’11 e il 18 febbraio 2022.

La serie è una produzione Zodiac Pictures International, SRF, ARTE. In caso di rinnovo ufficiale, ci aspettiamo di assistere ad altrettanti nuovi episodi in un’eventuale seconda stagione.

Cast di Frieden – Il prezzo della pace 2, attori e personaggi

Tra i protagonisti della prima stagione di Frieden incontriamo Anina Walt nei panni della protagonista Klara Leutenegger. Con lei ci sono anche Max Hubacher (Johann Leutenegger), Dimitri Stapfer (Egon Leutenegger), Therese Affolter (Elsie Leutenegger), Sylvie Rohrer (Lisbeth-marie Tobler), Urs Bosshardt (Alfred Tobler) e Stefan Kurt (Carl Frei).

Frieden – Il prezzo della pace 2 in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, trattandosi di un titolo in prima visione su Rai 3, Frieden – Il prezzo della pace 2 è disponibile in esclusiva su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda lineare.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, chi è Marco di Sant’Erasmo (Moisé Curia)?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook