Friends reunion, dove vederla in streaming in italiano

Friends reunion, dove vederla in Italia

Friends reunion: quando esce? Lo speciale dedicato a una delle sitcom più famose di sempre con i protagonisti (e non solo) esce in contemporanea in Italia e negli Stati Uniti. Il debutto su HBO Max in America coincide con l’uscita della reunion di Friends in Italia su Sky e su NOW in prima tv assoluta. Per tutti i fan di Friends la reunion del 2021 tanto attesa arriva giovedì 27 maggio. Friends reunion: dove vederla, quindi? Su HBO Max per i telespettatori americani. In Italia le possibilità per guardare lo speciale è doppia. Puoi vedere la reunion di Friends in tv come un appuntamento “classico” oppure in streaming. Friends reunion: dove si può vedere in streaming in italiano?

Friends reunion in streaming in italiano, dove vederla

Il dietro le quinte del Central Perk della reunion di Friends. Credits: Sky
Il dietro le quinte del Central Perk della reunion di Friends. Credits: Sky

La reunion di Friends, come accennato, esce giovedì 27 maggio 2021. Puoi guardarla in streaming su NOW, il servizio precedentemente conosciuto come NOW TV. La piattaforma fa parte dell’universo di Sky, ma non devi essere abbonato a Sky per accedere al catalogo. Ha un suo listino e un catalogo a sé stante.

Friends reunion su Sky, sempre giovedì 27 maggio 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Il dietro le quinte del famoso divano della sigla nella reunion di Friends. Credits: Sky
Il dietro le quinte del famoso divano della sigla nella reunion di Friends. Credits: Sky

Se preferisci guardare la reunion di Friends in tv, l’appuntamento è su Sky giovedì 27 maggio 2021.

A che ora va in onda la reunion di Friends su Sky e qual è l’orario in cui è disponibile in streaming su NOW? L’appuntamento è il 27 maggio alle 9 di mattina in inglese con i sottotitoli in italiano. Alla stessa ora va in onda su Sky Atlantic. In prima serata, dalle 21.15, è trasmesso in italiano su Sky Atlantic e Sky Uno.

Da sinistra: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matthew Perry, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc in “Friends: The Reunion”. Credits: Sky Italia.
Da sinistra: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matthew Perry, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc in “Friends: The Reunion”. Credits: Sky Italia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Friends: The Reunion è diretto da Ben Winston. Nel cast non possono mancare Jennifer Aniston (Rachel), Courteney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey), Matthew Perry (Chandler) e David Schwimmer (Ross). Attenzione, però: per chi non lo sapesse, nello speciale non tornano a interpretare i loro personaggi. La reunion di Friends è unscripted, una sorta di “intervista molto divertente” secondo quanto dichiarato da David Schwimmer (Ross nella serie originale).

Trovi tutti i dettagli e il trailer nell’articolo dedicato e approfondito sulla reunion di Friends!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook