Friends: The Reunion su TV8, quando in onda?

Condividi articolo tramite:

Friends reunion in tv

Mercoledì 5 gennaio 2022 la reunion dei personaggi di Friends arriva per la prima volta in chiaro su TV8. Diciassette anni dopo dalla messa in onda della decima e ultima stagione della sitcom originale, gli stessi creatori della serie, insieme al regista Ben Winston, firmano uno speciale con la presenza del cast principale di ritorno nei set originali della produzione. Non solo gli appartamenti, ma anche il Central Perk e l’iconica fontana della sigla.

Siete pronti quindi a fare un passo indietro nel tempo e rievocare gli indimenticabili ricordi di Friends tra guest star, ospiti famosi e scene inedite dietro le quinte? Continua a leggere l’articolo per scoprire quando vedere Friends The Reunion su TV8.

Leggi Anche |  Private Eyes avrà una quinta stagione
Friends Stagione 1 Jennifer Aniston, David Schwimmer, Courteney Cox Arquette, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow E Matthew Perry. Credits: ©Warner Bros./Courtesy: Everett Collection
Friends Stagione 1 Jennifer Aniston, David Schwimmer, Courteney Cox Arquette, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow E Matthew Perry. Credits: ©Warner Bros./Courtesy: Everett Collection

Friends The Reunion su TV8 quando in onda?

continua a leggere dopo la pubblicità

Mercoledì 5 gennaio 2022, a distanza di sette mesi dall’esordio su HBO Max negli Stati Uniti e in Italia su Sky, è fissato in chiaro su TV8 dalle ore 21:30 lo speciale dedicato alla sitcom più amata di sempre. Parliamo dell’indimenticabile Friends creata da David Crane e Marta Kauffman, una delle sitcom statunitensi più viste e apprezzate in onda su NBC dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004.

Per la grande occasione, gli attori protagonisti dell’iconica sitcom tornano sul set che li ha resi delle star e si riuniscono per celebrare la serie insieme a degli ospiti d’eccezione. Tra loro rivediamo Lisa Kudrow (Phoebe Buffay), Courteney Cox (Monica Geller), Matthew Perry (Chandler Bing), David Schwimmer (Ross Geller), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani) e Jennifer Aniston (Rachel Green).

Leggi Anche |  Come finisce Le indagini di Lolita Lobosco su Rai1

Friends The Reunion in streaming in italiano, dove vederla

In streaming, Friends: The Reunion è sempre disponibile su NOW e su Sky On demand. Se tuttavia non disponi di queste piattaforme, puoi seguire lo speciale di Friends in diretta streaming sul sito ufficiale di TV8.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Fedeltà su Netflix: svelati data di uscita e teaser trailer

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber