Frigorifero in cortocircuito, incendio in cucina a Biassono – Il Giorno


I vigili del fuoco a Biassono
I vigili del fuoco a Biassono

Biassono (Monza e Brianza), 21 novembre 2020 – Incendio all’ora di cena. Alle 19.15 nella cucina di un appartamento al piano rialzato di via Roma a Biassono sono partite le fiamme, sprigionate da un cortocircuito al frigorifero.

Scattato l’allarme, immediatamente sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco del Comando provinciale di Monza e Brianza. Imponente il dispiegamento di mezzi: due autopompe da Monza e Lissone, autoscala e carro soccorso da Monza, oltre a un’ambulanza inviata dal 118. L’incendio è stato spento rapidamente e per fortuna nessuno è rimasto ferito.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche:  Strage del Salvemini, al via il programma delle commemorazioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook