Frosinone – Perugia: dove vedere la diretta live e risultato in tempo reale

Frosinone Perugia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Frosinone – Perugia dell’11 settembre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino, dove vedere il match valido per la terza giornata di Serie B 2021/2022

FROSINONE –  Sabato 11 settembre, alle ore 14,  si giocherà Frosinone – Perugia, match valido per la terza giornata di Serie B 2021/2022. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 0-2 contro il Perugia e in classifica hanno 4 punti; nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto tre vittorie e due pareggi. Gli ospiti, invece, sono reduci dal passo falso casalingo per 2-3 contro l’Ascoli e sono a quota 4 punti;  nelle ultime cinque gare hanno vinto tre volte, pareggiato una e perso una.  A dirigere il match sarà Matteo Gariglio di Pinerolo (To), coadiuvato dagli assistenti Dario Garzelli di Livorno e Domenico Fontemurato di Roma2. Il Quarto Uomo designato è Francesco Carrione di Castellammare di Stabia (Na). Al Var Daniele Doveri di Roma1, Avar sarà Vito Mastrodonato di Molfetta (Ba).

Leggi anche:  Lazio, economia 2021 a +6,3%

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

FROSINONE:. A disposizione:. Allenatore: Fabio Grosso.

PERUGIA:. A disposizione:. Allenatore: Massimiliano Alvini.

Reti: al ‘ pt .

La presentazione del match

QUI FROSINONE – Probabile modulo 4-3-3 per il Frosinone con De Lucia in porta e difesa composta dalla coppia centrale Szyminski-Gatti e da Casasola e Cotali sulle fasce. A centrocampo Garritano, M. Ricci e Maiello. Tridente offensivo formato da Canotto, Ciano e Zerbin.

QUI PERUGIA – Probabile modulo 3-4-1-2 per il Perugia con Chichizola in porta e difesa formata da Dell’Orco, Sgarbi e Curado. In cabina di regia Murgia e Segre, sulle corsie Falzerano e Lisi. Sulla trequarti Matos, di supporto alla coppia di attacco composta da Carretta e De Luca.

Le probabili formazioni di Frosinone – Perugia

FROSINONE (4-3-3): De Lucia; Casasola, Szyminski, Gatti, Cotali; Garritano, M. Ricci, Maiello; Canotto, Ciano, Zerbin. Allenatore: Fabio Grosso

Leggi anche:  Beatrice Valli contro il reddito di cittadinanza: 'La gente non ha voglia di lavorare'

PERUGIA (3-4-1-2): Chichizola; Dell’Orco, Sgarbi, Curado; Falzerano, Murgia, Segre, Lisi; Matos; Carretta, De Luca. Allenatore: Massimiliano Alvini

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Frosinone – Perugia verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. La gara sarà trasmessa anche su SKY SPORT (canale 254 satellite) e HELBIZ.

Leggi anche:  Domenica gli ultimi appuntamenti del festival

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook