Fulminacci, dal 17 dicembre fuori il nuovo singolo: ”Brutte compagnie”

Reduce da un anno di grandi soddisfazioni, Fulminacci torna con il nuovo singolo ”Brutte compagnie”; fuori da venerdì 17 dicembre.

Fulminacci, dal 17 dicembre il nuovo singolo: ”Brutte compagnie”

Fulminacci, dopo aver partecipato alla 71^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “Santa Marinella” (certificato Disco D’Oro da Fimi/GfK Italia), aver pubblicato il suo secondo album “Tante Care Cose” e aver portato la sua musica sui palchi di tutta Italia quest’estate, FULMINACCI è pronto a regalarci ancora nuova musica! 

Il suo nuovo singolo, “BRUTTE COMPAGNIE” (Maciste Dischi/Artist First), sarà infatti disponibile da venerdì 17 dicembre. 

A proposito del singolo, il cantautore commenta: 

“Quando ho scritto questo brano ero da solo ma non ci volevo stare. Ho deciso di raccontare una stagione della mia vita con la grinta di un bambino e poco riverbero sulle voci. È un viaggio domestico alla scoperta di cose che già sapevo. Ma mi andava tantissimo di farlo.”

Da marzo 2022 il cantautore sarà impegnato con il “FULMINACCI CLUB TOUR 2022”. Queste le date del tour organizzato da Magellano Concerti:

Leggi anche:  Consiglio comunale, ok alle proposte di Bonaccorsi e Barresi

03.03.2022 – Nonantola (Mo) –  Vox

09.03.2022 – Milano – Fabrique

10.03.2022 – Padova – Hall

16.03.2022 – Bologna – Estragon

17.03.2022 – Firenze – Tuscany Hall

18.03.2022 – Mosciano Sant’Angelo (Te) – Pin Up

25.03.2022 – Roma – Atlantico Live

27.03.2022 – Napoli – Duel 

Seguici su: Facebook, InstagramMetrò

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ecco sfide e chance di Calenda

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook