Funerale di Piero Angela e camera ardente in Campidoglio: date e orari per l’ultimo saluto

Quando si terrà il funerale di Piero Angela? Quando sarà allestita la camera ardente e dove? All’ultimo saluto al divulgatore non manca ormai molto: ci ha lasciato sabato 13 agosto, a 93 anni. A darne il triste annuncio è stato il figlio Alberto, attraverso un messaggio sui social.

Per la famiglia, la giornata di ieri ha comportato anche l’organizzazione del funerale, un funerale laico il cui significato è perfettamente coerente con la vita scelta da Piero Angela. Un uomo devoto alla scienza, che nulla aveva a che fare con la Fede, infatti, non poteva che essere salutato attraverso un rito funebre civile.

Il funerale di Piero Angela e la camera ardente in Campidoglio

Si terrà martedì 16 agosto il funerale di Piero Angela. Il giornalista e conduttore verrà celebrato attraverso un funerale laico che non prevede il coinvolgimento di entità religiose. Non si terrà quindi in chiesa.

Leggi anche:  Ultima scadenza per bonus 2400 euro da integrare al RdC: parla INPS

Il funerale di Piero Angela è fissato per le ore 16.00 a Roma, nella stessa giornata verrà allestita la camera ardente in Campidoglio, a partire dalle ore 11.30 e aperta fino alle ore 19.00

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  La bufala su Max Giusti morto dovuta a titoli ingannevoli

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook