Fuori il trailer de ll Signore degli anelli: Gli anelli del potere

Prime Video ha pubblicato finalmente il trailer finale de Il Signore degli anelli: Gli anelli del potere, l’attesissimo pre-quel che racconta la forgiatura dei grandiosi anelli. Siamo finalmente giunti al conto alla rovescia.

Il nuovo trailer de Il Signore degli anelli: Gli anelli del potere ha come protagonista Galadriel

Il nuovo trailer della serie tv dura 2 minuti e 36 secondi ed è stato rilasciato su tutti i canali della piattaforma streaming. In esso, oltre agli impressionanti territori che saranno teatro di epici momenti, si vedono i protagonisti unirsi per difendersi dal male incombente. Ricordiamo che il budget stanziato per la serie è impressionante. Il progetto iniziale prevede cinque stagioni e il budget totale è stimato intorno ad 1 miliardo di dollari. Per il momento è già stata confermata la seconda stagione, prima ancora che si possano conoscere i risultati dei primi ascolti. Le aspettative sono altissime.

Leggi anche:  Doc – Nelle tue mani 2, su che canale è?

Nel trailer si vede Galadriel raccontare:

“Mio fratello ha dato la vita a caccia di Sauron. Il suo incarico ora è mio”. 

La guerriera riunisce attorno a sé i suoi fedeli combattenti dicendo loro di non essersi incontrati per caso, per fato o per destino, ma per compiere un’impresa più grande, epica. Tutta la narrazione è su questo tono: drammatico, epico, degno di un’impresa che cambierà il mondo e determinerà il destino di tutti.

Ecco il trailer disponibile su YouTube:

 

Il Signore degli anelli: Gli anelli del potere, quando e dove vedere la serie tv

Per vedere la serie Il Signore degli anelli: Gli anelli del potere i telespettatori dovranno attendere poco. Infatti verranno rilasciati i primi episodi della serie il 2 Settembre su Prime Video in esclusiva per gli abbonati. Successivamente ogni settimana, Prime Video rilascerà un episodio, per evitare fenomeni di binge – watching e dare modo agli spettatori di godersi la visione “alla vecchia maniera”.

Leggi anche:  Milan TV arriva su Amazon Prime Video Channels

Ma c’è anche chi lo vedrà prima. Infatti in alcuni Paesi e poche, selezionatissime sale cinematografiche, verranno proiettate le prime due puntate della serie Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere. La data fissata è per la sera del 31 agosto 2022 e saranno solo 200 le sale cinematografiche in tutto il mondo che li proietteranno. Ecco in quali Paesi si troveranno:

  • USA
  • Canada
  • Regno Unito
  • Irlanda
  • Argentina
  • Colombia
  • Australia
  • Nuova Zelanda

Nessuna sala italiana dunque. Per noi non resta che attendere il 2 settembre.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ballando con le stelle, in arrivo la semifinale. Ecco chi sono le coppie in gara

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook