Futurama, torna la serie animata nel 2023

Torna Futurama con una nuova serie su Hulu nel 2023

Futurama torna in tv. La piattaforma streaming americana Hulu ha confermato che è in lavorazione una nuova serie di Futurama, lo show animato creato da Matt Groening e David X. Cohen. Il progetto realizzato da 20th Television Animation e Hulu vedrà il ritorno sullo schermo di Fry, Leela e Bender.

L’annuncio è giunto nella giornata di mercoledì 9 febbraio da parte di Craig Erwich, Presidente, Hulu Originals e ABC Entertainment e dal capo della 20th Television Animation Marci Proietto. L’ordine è per 20 nuovi episodi e la serie entrerà in produzione a febbraio, con una première nel 2023. Il cast dei doppiatori originali include le star Billy West, Katey Sagal, Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil LaMarr e David Herman. Non è ancora chiaro se al revival prenderà parte anche John DiMaggio, voce originale del robot Bender e di altri personaggi. Fonti vicine alla produzione confermano che i produttori si augurano di raggiungere un accordo con DiMaggio. Non dovesse andare così, un altro attore sarà scritturato per il ruolo.

Leggi anche:  GF Vip 6, Adriana Volpe furiosa con Alex Belli: “Ho cercato di asfaltarlo”

Sono entusiasta di avere un’altra possibilità di pensare al futuro… o a qualsiasi altra cosa che non sia il presente”, ha detto David X. Cohen. “È un vero onore annunciare il ritorno trionfale di Futurama un’altra volta prima che venga cancellato di nuovo bruscamente”, ha commentato Matt Groening.

continua a leggere dopo la pubblicità

Andato in onda per la prima volta su Fox dal 1999 al 2003, Futurama è stato riportato in auge nel 2007 con quattro lungometraggi destinati all’home-video che successivamente sono andati in onda come episodi di 30 minuti su Comedy Central negli Stati Uniti. Sulla base del loro successo, network via cavo ordinò nuove stagioni della serie che ha fatto un ritorno trionfale in televisione nel giugno 2010. Nel corso delle sue sette stagioni che coprono due decenni, sono stati prodotti 140 episodi originali, con l’episodio finale in onda il 4 settembre 2013.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Paola è incinta?

Futurama racconta la storia di Philip Fry (Billy West), un ragazzo di 25 anni che consegna le pizze e che finisce accidentalmente congelato il 31 dicembre 1999 per poi svegliarsi 1000 anni dopo con un nuovo inizio di vita e un nuovo gruppo di amici “diversi”, tra cui Leela (Katey Sagal), un’aliena dura ma adorabile con un occhio solo e Bender, un robot che possiede caratteristiche e difetti umani. Gli episodi inediti della nuova stagione di Futurama saranno presumibilmente distribuiti nel nostro Paese da Disney+, già casa delle prime sette stagioni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Masantonio terza puntata in replica

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook