Gabriel Garko furioso dopo ragazzi gay picchiati: “Non seguitemi” (Foto)


News

L’attore rompe il silenzio dopo aver visto il video dell’aggressione di due ragazzi gay a Roma. Ecco il gesto e le sue parole

È accaduto ancora e per l’ennesima volta: due gay sono stati aggrediti a Roma e il video sta facendo il giro del web. Mentre si trovavano alla stazione romana Valle Aurelia due ragazzi sono stati presi a pugni e calci da un ‘uomo’. Uno dei due ha raccontato che si stava scambiando un bacio con il suo compagno quando la persona in questione ha iniziato a urlare di vergognarsi, poi ha attraversato i binari della ferrovia e ha iniziato a colpirli. Immediate le reazioni politiche che invocano nell’immediato il voto sulla legge Zan contro l’omofobia. Anche Gabriel Garko ha voluto dire la sua sui social. In una serie di Stories sul suo profilo Instagram l’attore (che avrebbe un flirt con Zorzi e la Orlando ha svelato la verità) ha pubblicato una serie di immagini in cui uomini e donne si baciano sulle labbra e a chiunque dovessero infastidire “è pregato di non seguirmi più”:

“Non voglio imporvi di vedere qualcosa contronatura, anzi vi mostrerò qualcosa che esiste dalla notte dei tempi. Siamo tutti normali con le proprie diversità ed è la natura a dettar legge… tutto questo è naturale, non c’è vizio o malattia. Gli unici malati qui sono quelli che decidono di attraversare i binari della metropolitana

garko ragazzi gay picchiati a roma

Tommaso Zorzi come Gabriel Garko: “Dico basta a questa mer*a”

“Dico basta a questa mer*a”, ha dichiarato Tommaso Zorzi dopo aver visto il video dei ragazzi gay picchiati a Roma. L’associazione Gaynet ha fatto sapere che non ci sono state gravi conseguenze fisiche per i ragazzi. L’aggressore è stato denunciato pubblicamente per agevolare l’iter legale. A quanto si apprende la polizia avrebbe faticato a comprendere il movente omofobo per cui è stata necessaria un’integrazione della denuncia, per mettere nero su bianco la richiesta di recuperare i video prodotti dalle telecamere di sicurezza della stazione.

Leggi anche:  A che ora escono gli episodi di Halo in Italia?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Daniele Liotti, terzo figlio in arrivo? Pancino sospetto per la fidanzata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook