Gabriele Muccino: “Mia moglie Angelica Russo è una forza della natura”

Condividi articolo tramite:

Dopo la fine del matrimonio con la musicista Elena Majoni, Gabriele Muccino ha trovato l’amore con la costumista Angelica Russo diventata sua moglie nel 2012, rendendolo padre per la terza volta di Penelope nata nel 2009.

Gabriele Muccino e la moglie Angelica Russo, il primo incontro a Cinecittà

Oggi il regista sarà tra gli ospiti di “Domenica In” a partire dalle 14:00 su Raiuno per presentare la serie “A Casa Tutti Bene”, reboot dell’omonimo film campione d’incassi del 2018 presto in streaming su Now Tv ed in onda su Sky. Gabriele Muccino ed Angelica Russo si conoscono a Cinecittà tramite un’amica in comune. In quell’occasione si festeggiavano i 70 anni del centro nevralgico del cinema, nel 2007. La Russo racconta:

“Ricordo che un’amica mi disse: ‘Qui stasera c’è un solo uomo interessante, Gabriele Muccino’. Mi prese per mano e mi portò da lui per presentarmi”

Fonte: Vanity Fair

La donna aveva rotto il ghiaccio congratulandosi con il regista per il film “La Ricerca Della Felicità”, e dopo aver scambiato poche battute, Muccino le avrebbe chiesto il numero. Da quel momento è iniziata la loro storia che ha portato alla nascita nel 2009 di Penelope. Il cineasta de “L’Ultimo Bacio” aveva avuto già due figli nati dalle relazioni con Eugenia F Di Napoli (il primogenito Silvio Leonardo, classe 2000) e dal precedente matrimonio con Elena Majoni (Ilan, 2003).

Leggi Anche |  Road to Halloween: “La casa dalle finestre che ridono”

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N5

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  permane l’anticiclone su molte regioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber