Gabriele Rossi, ex di Garko, silenzio rotto sull’Ares: forti dichiarazioni


News

L’attore ha rilasciato un’intervista a Repubblica dove ha commentanto gli ultimi sviluppi sulla casa di produzione

Si torna a parlare della presunta setta legata alla casa di produzione Ares Film. Gabriele Rossi, infatti, ha rilasciato un’intervista a Repubblica dove ha commentato gli ultimi sviluppi sul caso venuto fuori nel corso del Grande Fratello Vip. La Procura di Roma, infatti, ha aperto un’inchiesta sul suicidio di Teodosio Losito dopo le dichiarazioni sulla Ares, fatte da Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò all’interno del reality. Inoltre, negli scorsi giorni, sono state ascoltate alcune persone informate sui fatti, tra cui anche Gabriel Garko.

“Gabriel Garko è nel periodo giusto della sua vita, ora ha forza di potersi permettere di dire la verità. E lo ha fatto parlando con la procura”, queste le parole di Gabriele Rossi che ha raccontato di dover dire grazie a sua madre se è riuscito ad aprire gli occhi prima di firmare il contratto con la casa di produzione. Ecco le sue parole: “La libertà rispetto alle scelte lavorative era deviata dalle esclusive che mi chiedevano. Non ho accettato e al mio personaggio è stata tagliata la testa. Ho opinioni chiare, ma non le espongo”.

Gabriele Rossi, ospite a Live Non è la D’Urso, qualche mese fa aveva raccontato di aver conosciuto Gabriel Garko sul set de L’onore e il rispetto 2. Un periodo dove Garko era fidanzato con un altro ragazzo. La loro, dunque, inizialmente è stata una storia clandestina, diventata dopo 10 anni un vero e proprio fidanzamento che, per diversi motivi, poi è terminato.

Leggi anche:  “Fatto in casa per voi”: la puntata del 25 settembre 2021

Quando si sono fidanzati, Rossi ha subito chiesto a Gabriel Garko di vivere il rapporto con una lieve apertura, chiedendogli di non dire bugie almeno alle persone che frequentavano con una certa assiduità. Inizialmente, a detta di Rossi, Garko ha accettato con resistenza ma, successivamente, sembra aver apprezzato questa nuova condizione.

A detta dell’attore, la gelosia tra i due era molto forte. Molte le liti che, nelle migliori delle ipotesi, si concludevano con uno dei due che si toglieva la fede: “Quando stai insieme a un personaggio così ingombrante, ti rendi partecipe di alcuni meccanismi per tentare di proteggerlo. Quanto l’ho amato? Tanto. Ho voluto fortemente rimanere in buoni rapporti”.

Mantenere un rapporto di amicizia con Gabriel Garko non è stato semplice per Rossi che ha fatto di tutto per non perdere il suo ex fidanzato.

Leggi anche:  A Discovery Of Witches 4: cosa sappiamo sul futuro

Un’intervista molto toccante quella di Rossi che dalla d’Urso si era anche commosso dopo aver ricevuto una sorpresa da parte di Gabriel Garko, che gli aveva rinnovato la promessa di esserci sempre l’uno per l’altro. Un rapporto molto intenso quello tra i due che non hanno mai spesso di essere presenti al momento opportuno.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il revival di Sex And The City senza Samantha “funzionerà”, secondo l’autrice del romanzo Candace Bushnell

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook