Gabriella lascia Il Paradiso delle Signore o resta? 

Gabriella resta al Paradiso delle Signore e a Milano?

Gabriella lascia Il Paradiso delle Signore o resta? Questa domanda ci frulla in testa da quando Cosimo parla alla moglie dei suoi desideri. Dato che la vita di Bergamini è totalmente devastata a Milano, pensa di ripartire in Francia. Sta chiedendo a Gabriella molto. Lei ha a Milano il lavoro, le amiche, gli affetti e Il Paradiso… Senza contare Salvatore? Perché anche Salvo c’entra? Ripercorriamo le tappe.

Salvatore non può andare alla proiezione del filmato promozionale nella puntata 150 della stagione 5. Deve stare in Caffetteria. Adesso è da solo a mandare avanti il Bar. Barbieri è in carcere. Marcello, tuttavia, ha una speranza: riabbracciare la persona che ama. La stilista non sapeva nemmeno che fosse fidanzato. È una ragazza che Gabriella conosce bene: è la migliore amica di suo marito! Gabriella non pensava che due persone così diverse potessero stare insieme. “Nel nostro caso non è stato così”… e intende lei e Cosimo. Le cose tra lei e il marito vanno un po’ meglio. Forse adesso Cosimo guarda anche troppo avanti. Salvatore trema dentro all’idea che voglia avere un figlio. In realtà la proposta di Bergamini è forse ancora più dolorosa per il barista. Le ha chiesto di trasferirsi a Parigi. Lei lì ha tutto. Tu ti devi sacrificare per lui? Lui è un uomo e si deve assumere le sue responsabilità. Non deve scappare via” commenta Salvatore. A chi racconterebbe i suoi guai? Gabriella resta al Paradiso delle Signore e a Milano, quindi?

Gabriella lascia Il Paradiso delle Signore a malincuore?

Il Paradiso Delle Signore 5, puntata 152: Cosimo Bergamini interpretato da Alessandro Cosentini e Gabriella Rossi interpretata da Ilaria Rossi. Credits: Rai
Il Paradiso Delle Signore 5, puntata 152: Cosimo Bergamini interpretato da Alessandro Cosentini e Gabriella Rossi interpretata da Ilaria Rossi. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Gabriella entra con i modelli della collezione invernale nella puntata 152 della stagione 5. Era ispirata e ha deciso di crearne di più. “Se non ci fossi tu sarebbe un problema” dice Conti: è grazie al talento di Gabriella che il Paradiso ha successo. Conti propone di realizzare una collezione invernale con più capi e in anticipo. Marta li lascia per andare a pranzo con la zia. Nel frattempo ci soffermiamo sullo sguardo della stilista. È abbacchiata, teme di spezzare il cuore a tutti i collaboratori del Paradiso nel caso dovesse decidere di partire. 

Non sappiamo ancora se Gabriella lasci Il Paradiso o resti, ma abbiamo una certezza. Sarà una scelta sulla quale dovrà riflettere molto molto bene.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber