Gabry Ponte all’ospedale per un intervento al cuore, lo sfogo su Instagram: “Ho un male degenerativo”


Gabry Ponte all’ospedale in pigiama e con un sorriso amaro. Il DJ e produttore torinese affida al suo canale Instagram uno sfogo con il quale si rivolge principalmente ai fan.

Gabry Ponte all’ospedale

Nella foto postata su Instagram vediamo Gabry Ponte all’ospedale con il suo pigiama, sorridente, accompagnato da una lunga lettera nella quale spiega ai fan di soffrire di una malattia congenita “purtroppo degenerativa” e che per questo dovrà sottoporsi a un intervento domani mattina, mercoledì 20 gennaio, per ritornare in forma.

Una notizia certo inaspettata, come lui stesso considera, a giudicare dalle tante foto che lo mostrano mentre pratica sport e mentre si dedica alla sua grande passione per la musica. Tuttavia dalle parole del DJ de La Danza Delle Streghe emerge tanta voglia di positività con un’accorata richiesta di auguri ed energia.

Soprattutto, scrive Gabry Ponte, lo “stop” ai concerti gli servirà per rimettersi in forze e tornare alla carica. L’artista definisce ironicamente “tagliando” l’intervento che dovrà subire e chiama “difetto di fabbrica” la malattia congenita di cui il suo cuore soffre. Fino ad oggi, racconta, questo male gli ha consentito di condurre una vita normale ma oggi, a quanto pare, è il momento di cacciare il mostro fuori dal suo corpo.

Leggi anche:  Decisione finale su obbligo mascherina all'esame di Maturità

L’affetto dei colleghi e il messaggio per i fan

Tra i commenti al post di Gabry Ponte non mancano le attestazioni d’affetto da parte dei colleghi. Alexia, Benji Mascolo, Paola Iezzi, Molella e tanti altri artisti gli fanno tanti auguri e gli manifestano tanta vicinanza, vista la situazione complicata.

Ecco il messaggio pubblicato da Gabry Ponte per i fan:

“Ciao, devo dirvi una cosa.. Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni: il mio cuore, ironia della sorte, non va a tempo per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata, e non funziona bene. Si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa… ho avuto una vita normale finora, come potete vedere dalle tante foto in cui faccio ogni tipo di sport, ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni.. . e a noi non piacciono le complicazioni vero? Quindi eccomi qua nel mio improbabile pigiama e domani mattina me ne vado sotto i ferri per fare questo tagliando importante, e poi approfitterò di questo periodo di ‘stop’ forzato dai concerti per rimettermi in forze e tornare più carico che mai!! Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva ci sentiamo presto!”.

“Torna presto” è il messaggio più ricorrente e si consumano baci, cuori e altre emoji d’amicizia e amore. La notizia di Gabry Ponte all’ospedale ha spiazzato tutti e da questo momento si contano le ore per avere novità sullo stato di salute dell’ex Eiffel 65.

Leggi anche:  Il video appello di Sara Turetta: “Per il mio compleanno vorrei donare un furgone al canile di Licola Mare”



Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Per Napoli-Udinese avanti tutta sul 4-3-3: Spalletti lo conferma

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook