Gaia Zorzi, chi è la “sorellina” influencer di Tommaso


Se conoscete Tommaso Zorzi, che ha dalla sua ricchezza, bellezza, scaltrezza, intelligenza e popolarità, allora saprete senz’altro che l’influencer milanese concorrente del Grande Fratello Vip 2020-2021 ha una sorellina, Gaia Zorzi.

Anche lei è carina, fascinosa e molto classy, e alta 1 metro e 80, longilinea e bionda, è intervenuta nel reality per parlare con e del fratello e per confortarlo. Con la sua ironia ha incantato il pubblico a casa e Alfonso Signorini, che l’ha già prenotata per il prossimo Grande Fratello Vip.

Un legame fortissimo che il giovane influencer non ha con tutto il resto della famiglia. Con la morte della nonna ha perso la sua complice, come ha scritto poco dopo il lutto. Con il padre, amministratore delegato di importanti agenzie di comunicazione, i rapporti non sono buoni come lo stesso Tommaso ha detto ai coinquilini della Casa. “Un genitore non deve mai pensare che il figlio non abbia più bisogno di lui anche se affermato ed adulto. Io non ho un papà, è l’ultima persona che chiamerei, penso che lui abbia messo in ordine le sue priorità ed io non sono tra quelle – ha spiegato – Questo aspetto mi manca completamente, mio padre non mi dà un abbraccio da 8 anni. Da quando si sono separati i miei non l’ho più visto, non poter contare sulla figura di un padre mi ha portato a non fidarmi delle figure maschili in generale”.

Con meno di 150 post, Gaia Zorzi sta diventando una star di Instagram e una influencer coi fiocchi proprio come suo fratello Tommaso, ma al primo posto per lei ci sono altre cose. Gaia è nata il 27 febbraio del 1998 a Milano, ed è dunque del segno dei Pesci. Sua mamma è la dietista Armanda Frassinetti, mentre suo papà, Lorenzo Zorzi, è un celebre manager. Da ragazza di buona famiglia, e di genitori che hanno divorziato abbastanza presto, Gaia ha frequentato l’istituto privato bilingue St. Louis School per poi iscriversi all’Università di Maastricht, in Olanda, dove ha scelto la facoltà di Studi Europei. Dopo la laurea ha fatto un prestigioso master presso L’UNU-MERIT (lo United Nations University – Maastricht Economic and Social Research Institute on Innovation and Technology). Iscritta al movimento politico Azione fondato dall’ex Ministro Carlo Calenda, la Zorzi è dedita al volontariato. Ha fatto per esempio un tirocinio presso l’organizzazione no profit The Hope House of Ceylon, che si occupa della salute fisica e mentale dei giovani dello Sri Lanka. Dopo il master ha cominciato a lavorare come giornalista per Torcha e poi anche per Amnesty International. Attualmente Gaia Zorzi si divide fra Bruxelles e Milano.

Gaia Zorzi è diventata un personaggio pubblico quando ha fatto una videochiamata a Tommaso Zorzi durante il Grande Fratello Vip. La giovane donna è stata contattata da Alfonso Signorini dopo una crisi del fratello e per lui ha speso parole di sostegno e di affetto, dicendo per esempio: “Non sono mai stata più orgogliosa di essere tua sorella, hai mostrato a tutti l’uomo che sei diventato”. Tutti si sono immediatamente innamorati di lei, a partire dallo stesso Signorini, che vorrebbe strapparla al Belgio per portarla negli Studi di Cinecittà. Con Tommaso Zorzi Gaia ha partecipato a una puntata di Cortesie per gli ospiti. E’ inoltre apparsa nel programma GF VIP Party.

Bella com’è, Gaia Zorzi non poteva non avere un fidanzato pazzamente innamorato di lei. Il fortunato si chiama Victor Gerberding e i due vivono insieme. Sull’account Instagram della ragazza ci sono delle foto che lo ritraggono, e qualcuno, vedendole, ha voluto sottolineare la somiglianza fra Victor e Tommaso Zorzi. Quando lo ha saputo, Gaia ha commentato sui social: “No raga vi prego no ahahahahaha”. In effetti i due sono piuttosto diversi, ma sappiamo per certo che si adorano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber