Galliani: ‘Col fair play finanziario Berlusconi non avrebbe reso grande il Milan. Sulla cessione di Lukaku…’

Condividi articolo tramite:

Intervenuto a Radio Deejay, l’ad del Monza, Adriano Gallliani, ha espresso la propria opinione sulla cessione di Lukaku al Chelsea e si è concesso una battuta sul Milan di Berlusconi.

“Il mercato adesso è cambiato. Prima la Serie A era il campionato d’arrivo, ora non lo è più. La causa di questo gap sono i diritti tv: quando in Premier fatturano 6 miliardi di euro, in Serie A se ne fanno 2. Una volta eravamo leader, ad esempio col Fair Play Finanzario Silvio Berlusconi non avrebbe portato il Milan dal settimo posto alle vette d’Europa. Lukaku? Oggi come fa una squadra italiana a rifiutare 115 mln?”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: