Game of Talents: il nuovo show in onda su TV8

Condividi articolo tramite:

Tutto sul nuovo show “Game of Talents” in onda su TV8.

Game of Talents – il nuovo programma TV con Alessandro Borghese, Mara Maionchi e Frank Matano in onda su TV8 in prima serata. Ecco il format e quando seguirlo. Su TV8 da martedì 26 ottobre 2021.

Prodotto da FremantleGame of Talents è uno show composto da sei puntate che porta in Italia il format nato in Spagna e arrivato già in diciotto Paesi (dove in 13 è già andato in onda). Alla conduzione del programma troviamo Alessandro Borghese e, al suo fianco, Mara Maionchi e Frank Matano. A questi ultimi è affidato il compito di sostenere e aiutare i concorrenti dello show.

Leggi Anche |  Jesse Williams e Sarah Drew fanno sperare i fan nel ritorno dei Japril in Grey's Anatomy 17!

Quando va in onda Game of Talents

Game of Talents va in onda su TV8 tutti i martedì, a partire dal 26 ottobre, in prima serata alle 21:30 circa.

Il format di Game of Talents

Game of Talents vede due squadre formate da un concorrente e un capitano d’eccezione impegnate nel tentativo di indovinare dieci talenti per otto manche. Per coloro che riescono a dare la risposta corretta è previsto un premio in denaro pescato in una delle nove sfere disponibili, mentre per ogni risposta sbagliata la somma del premio viene destinato alla squadra avversaria.

Il montepremi accumulato viene assegnato al vincitore in seguito a un testa a testa, dopo aver indovinato l’ultimo talento in gara.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 10 febbraio 2021

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Bridgerton 2: Simone Ashley di Sex Education sarà Kate!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: