Gara decisa nel primo tempo!

Condividi articolo tramite:


DIRETTA FERALPISALÒ TRIESTINA (RISULTATO 2-1): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Lino Turina la Feralpisalò batte la Triestina per 2 a 1. Nel primo tempo i padroni di casa cominciano alla grande riuscendo infatti a passare in vantaggio già al 7′ grazie alla rete siglata da Scarsella e raddoppiando poi al 16′ per merito del gol messo a segno da De Cenco. Gli ospiti faticano ad acciuffare gli avversari ma, nel secondo tempo, Gomez propizia l’autorete firmata da Legati al 50′, accorciando così le distanze in vista dell’assalto finale a caccia dell’eventuale pareggio. Nell’ultima parte dell’incontro la sfida rimane bloccata ed è anzi la Feralpisalò a sfiorare il gol per l’ennesima volta con il solito Scarsella, ad un passo dalla doppietta personale verso il 76′. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono alla Feralpisalò di portarsi a quota 20 nella classifica del girone B della Serie C staccando in questo modo proprio i diretti rivali di giornata della Triestina, rimasti appunto fermi a 17 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)

FERALPISALÒ TRIESTINA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Feralpisalò Triestina sui canali della nostra televisione, perché come ormai noto le partite di Serie C ad eccezione del posticipo sono un’esclusiva del portale Eleven Sports che le trasmette tutte in diretta streaming video. Dovrete quindi dotarvi di apparecchi mobili come PC, tablet o smartphone; a quel punto potrete decidere se abbonarvi al servizio, per la stagione sportiva, oppure acquistare il singolo evento il cui prezzo è fisso, salvo eccezioni.

E’ INIZIATA LA RIPRESA

Giunti al sessantacinquesimo minuto, ovvero passata ormai da qualche istante l’ora di gioco, il punteggio tra Feralpisalò e Triestina è cambiato ed è adesso di 2 a 1. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con gli ingressi di Filippini e di Lodi al posto di Brivio e di Maracchi nelle fila della Triestina, sono i friulani a partire meglio aggredendo alto i rivali di giornata. I padroni di casa si lasciano un po’ sorprendere dall’atteggiamento mostrato dagli avversari in questo avvio e gli alabardati ne approfittano per accorciare le distanze intorno al 50′ tramite l’autorete siglata da Legati, molto sfortunato nel deviare alle spalle del suo portiere il traversone proposto da Gomez in contropiede. I Leoni appaiono più motivati e le loro speranze di rimonta sono tutt’altro che svanite. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FINE PRIMO TEMPO

Al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco le formazioni di Feralpisalò e Triestina sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sul 2 a 0. I minuti scorrono sul cronometro ed i problemi proseguono per i biancorossi dato che i verdazzurri vanno in cerca del raddoppio immediato, trovandolo appunto al 16′ grazie al gol siglato da De Cenco, autore di una bell’azione personale. La reazione della compagine friulana non sembra affatto all’altezza per pensare di poter rimontare ed acciuffare il pareggio entro la fine dei tempi regolamentari. Il tecnico Gautieri avrà ora il suo bel da fare per trovare la quadratura e la strategia migliori da attuare nel corso del secondo tempo da disputare fra qualche istante. Fino a questo momento il direttore di gara Cristian Cudini, proveniente dalla sezione di Fermo, ha ammonito rispettivamente Brogni e Guidetti da una parte, Lambrughi dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Lombardia la partita tra Feralpisalò e Triestina è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è già di 1 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro sono i padroni di casa allenati da mister Pavanel a prendere subito in mano le redini del match riuscendo anche a passare in vantaggio per merito della rete messa a segno da Scarsella, bravo ad intervenire in maniera vincente sul calcio d’angolo battuto da Morosini al 7′. Gli ospiti guidati dal tecnico Gautieri appaiono in difficoltà e rischiano di subire il gol del raddoppio all’11’, quando Offredi riesce a respingere la conclusione di Ceccarelli. Ecco le formazioni ufficiali: FERALPISALÒ (4-3-3) – De Lucia; Bergonzi, Giani, Legati, Brogni; Gavioli, Guidetti, Morosini; Scarsella, De Cenco, Ceccarelli. A disp.: Liverani, Magoni, Mezzoni, Rizzo, Vitturini, Messali, Tulli, Hergeligiu, Pinardi, Petrucci, D’Orazion, Miracoli. Allenatore: Massimo Pavanel. TRIESTINA (4-3-3) – Offredi; Brivio, Lambrughi, Capela, Rapisarda; Calvano, Maracchi, Rizzo; Mensah, Gomez, Petrella. A disp.: Groaz, Tartaglia, Filippini, Zanchetta, Palmucci, Lodi, Rossi, Cavaliere, Gatto, Butti, Giorico. Allenatore: Carmine Gautieri. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI COMINCIA!

Comincia la diretta di Feralpisalò Triestina, big match per il girone B della Serie C: andiamo dunque a vedere come i due club approdano alla 11^ giornata di campionato. La squadra di casa infatti viene dalla pesante sconfitta di Verona: per ora i leoni del garda hanno messo da parte cinque vittorie, due pareggi e tre sconfitte, con una differenza reti che recita +2 (quattordici gol fatti e dodici subiti). I friulani hanno una gara da recuperare e sono reduci dalla vittoria per 1-0 contro l’Imolese. Per loro, la classifica del girone B riserva cinque vittorie, due pareggi e due sconfitte, condite da dieci reti realizzate e otto incassate. Diamo allora la parola al campo, via!

FERALPISALÒ TRIESTINA: I TESTA A TESTA

Per la diretta di FeralpiSalò Triestina i precedenti sono 9. Il bilancio ci parla di 5 successi per gli ospiti e 3 per i padroni di casa con 1 pareggio considerando però anche le gare giocate al Nereo Rocco di Trieste. In questi match solo la Triestina è riuscita a vincere fuori casa con FeralpiSalò che ha vinto tutte e 3 le sue gare tra le mura amiche. L’ultimo precedente risale alla scorsa stagione quando si disputò solo la gara d’andata. Il ritorno infatti fu annullato a causa dell’epidemia legata al Covid-19. Nel match in questione, disputato in casa dei verdeblù la squadra di casa si impose col risultato di 3-0 grazie ai gol di Andrea Caracciolo, Scarsella e Mordini. L’ultimo successo dei biancorossi invece è una gara del giugno del 2019 per le semifinali dei playoff di promozione. La Triestina vinse 2-0 con le reti di Costantino e Granoche, al minuto 90 fu espulso Scarsella. La Triestina fallì poi l’assalto alla Serie B, sconfitto dal Pisa.

FERALPISALÒ TRIESTINA: SFIDA AD ALTA QUOTA

Feralpisalò Triestina è in diretta dallo stadio Lino Turina, dove si gioca alle ore 17:30 di domenica 15 novembre: la partita rientra nel programma dell’undicesima giornata della Serie C 2020-2021, ed è una sfida tra due squadre che non nascondono i loro propositi di promozione, anche attraverso i playoff nei quali giocherebbero un ruolo da protagoniste. I Leoni del Garda però devono immediatamente rialzare la testa: nel turno infrasettimanale hanno perso nettamente contro la Virtus Verona, una battuta d’arresto inattesa in una giornata in cui avrebbero invece potuto avvicinare la vetta. Restano al sesto posto, mentre ha forse iniziato a volare la Triestina: gli alabardati avevano un compito più abbordabile anche perché giocavano in casa, hanno battuto l’Imolese di misura e adesso minacciano le favorite a patto di trovare la giusta costanza sul terreno di gioco. Aspettiamo quindi che la diretta di Feralpisalò Triestina prenda il via; nel frattempo possiamo iniziare a fare una rapida valutazione sulle scelte dei due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI FERALPISALÒ TRIESTINA

In Feralpisalò Triestina Massimo Pavanel perde Bacchetti, espulso mercoledì: sarà Legati a prenderne il posto al centro della difesa, facendo coppia con Giani mentre Liverani sarà il portiere, con Bergonzi e Nicholas Rizzo che dovrebbero agire sulle corsie laterali. A centrocampo dovrebbe tornare titolare Tommaso Morosini, pronto a sistemarsi sulla mezzala: gli farà eventualmente spazio Vitturini, poi Guidetti sarà il riferimento in zona centrale con Scarsella insidiato da Hergheligiu per la terza maglia. Davanti spera Tulli: potrebbe stare fuori D’Orazio, con la conferma di Tommaso Ceccarelli e Miracoli. La Triestina di Carmine Gautieri utilizza lo stesso modulo: Offredi difende la porta, Capela e Lambrughi si sistemano davanti a lui, Rapisarda e Brivio sono i terzini e dunque tutto invariato in difesa, mentre a centrocampo potrebbe essere il turno di Maracchi che agirebbe con Lodi e Giuseppe Rizzo, ma qui è da vedere perché visto il momento il tecnico dei giuliani potrebbe confermare lo stesso undici del turno infrasettimanale. Se fosse così in attacco vedremmo ancora Petrella e Mensah a supporto di Guido Gomez; in alternativa ci sono Leonardo Gatto e Butti, il primo in particolare spera di essere titolare.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha tracciato il suo pronostico per Feralpisalò Triestina, dunque andiamo subito a vedere quali sono le quote previste dal bookmaker: il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 2,40 volte quanto messo sul piatto, contro il valore di 3,05 volte la giocata che è stato posto sul segno 2, per il successo degli ospiti. L’eventualità del pareggio, come sempre regolata dal segno X, porta in dote una vincita che ammonta a 2,95 volte la vostra puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite: