gara in streaming e tv

Condividi articolo tramite:


L’appuntamento con la MotoGP si rinnova ancora una volta nel corso di questo fine settimana, con il Gran Premio di Valencia. Un momento imperdibile per i fan delle due ruote, visto che sarà l’occasione per riabbracciare metaforicamente Valentino Rossi.

Il pluricampione iridato di Tavullia, protagonista dell’ultimo ventennio (o poco più) della scena delle due ruote, torna infatti in sella in occasione della trasferta spagnola. Archiviata la parentesi Covid, per lui si prospetta comunque un weekend difficile.

I risultati raccolti in fase di qualifica lo costringeranno infatti a una non facile risalita. Diciottesima piazza per lui, con gli agguerritissimi avversari che non gli daranno di certo spazio facilmente. Gestione delle gomme e feeling con la moto la chiave per provare a raccogliere quanti più punti possibile.

Leggi Anche |  Andrea Iannone oggi ospite a Verissimo: “Sono stato male e ho sofferto molto”

Diversa la situazione nelle prime posizioni, dove s’infiamma la lotta per la conquista del titolo mondiale. D’altronde, complice l’assenza del cannibale Marc Marquez, sono in tante a volerne approfittare per scrivere il proprio nome nella storia della MotoGP.

A scattare dalla prima piazza nel Gran Premio di Valencia, questo primo pomeriggio, sarà Pol Espargaro. Che dovrà però guardarsi bene le spalle, visto che Rins e Nakagami, rispettivamente secondo e terzo, non gli renderanno di certo la vita facile.

MotoGP oggi a Valencia, come seguire la gara

Il via della gara di MotoGP di oggi è previsto per le 14.00. La precederanno, come di consueto, rispettivamente Moto1 e Moto2, con lo start che in questo caso sarà alle 11.00 e alle 12.20. Un weekend motoristico quindi come sempre bello denso, che sarà chiaramente possibile seguire in tv.

Leggi Anche |  Alessia Marcuzzi potrebbe sbarcare sulla Rai: forse, collaborerà con Amadeus

La diretta verrà trasmessa come di consueto sul canale dedicato sulla tv satellitare, Sky Sport MotoGP (207), oltre che poi sulla piattaforma DAZN. Lo spettacolo motoristico sarà chiaramente fruibile anche in streaming sul portale online o sull’app di quest’ultima, unitamente anche a SkyGo.

Chi uscirà vincitore dal Gran Premio di Valencia? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: nidi di rondine di zia Cri

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite: