Gardaland, mancano i lavoratori stagionali: 13 giostre chiudono prima

A causa della mancanza di lavoratori stagionali, Gardaland chiude in anticipo 13 attrazioni

Al parco giochi di Gardaland continuano le brutte sorprese per i clienti. Prima le proteste per le lunghe code sotto il sole e le temperature roventi di questi giorni, ora a causa della scarsità di personale stagionale annuncia di dover anticipare la chiusura di alcune attrazioni. La notizia è stata pubblicata sul sito del primo parco giochi d’Italia, a poche ore dalla Notte bianca, con cui oggi si apre con qualche giorno di anticipo la stagione estiva al resort di Castelnuovo del Garda (Verona).

Già da domani, 19 giugnotredici attrazioni termineranno di funzionare alle ore 19, invece che alle 23. Le strutture sono: Jungle Rapids, Magic House, Superbaby, Funny Express, Flying Island, Baby cavalli, Peter Pan, Cinema 4D Experience, Space Vertigo, Colorado Boat, Kung fu Panda Master, Albero di Prezzemolo, Baby Canoe.

Leggi anche:  Venezia: lo stop alle grandi navi non ferma le polemiche

Pertanto Gardaland Resort affida a un post su Facebook la risposta ai numerosi messaggi di protesta: “Siamo estremamente dispiaciuti per la delusione causata da questa situazione che e’ temporanea e che contiamo di risolvere al piu’ presto“.

Interviene anche l’amministratore Delegato di Gardaland, Sabrina De Carvalho che spiega la carenza del personale stagionale, per giustificare la chiusura anticipata: “Stiamo continuando ad assumere e attivando tutti gli strumenti per integrare il personale ancora mancante. Mano a mano che si procederà con il recruiting e si raggiungerà il numero necessario di addetti, apriremo progressivamente le attrazioni chiuse per permettere ai nostri visitatori di godere al massimo le giornate al Parco”.

Leggi anche:  Startup, InnovUp: 70% fattura meno di 100mila euro, ma 68% ottimista

De Carvalho sottolinea: “Durante l’orario diurno tutte le attrazioni del Parco sono sempre state e continuano a restare aperte. Da oggi, con l’estensione dell’apertura del Parco fino alle 23.00, solo alcune attrazioni del Parco saranno temporaneamente chiuse dopo le 19.00 a causa delle difficoltà che Gardaland, come tutto il settore del turismo, sta riscontrando nella ricerca di personale da assumere per la stagione estiva“.

 


Iscriviti alla newsletter

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  GREEN PASS, CRESCE NUMERO DOCENTI UNIVERSITARI CONTRO OBBLIGO: OLTRE 600 FIRME

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook